picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ...purtroppo ho fatto solo questa a volo....comunque sembra un'amanita, ma non so di quale specie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Mi pare A.crocea. se la ritrovi fotografala che se non fosse quella potrebbe essere un altro fungo piu interessante a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 A parte la bellissima passeggiata che hai fatto i ritrovamenti vedo che continuano a susseguirsi.... anche se molti hanno sofferto il caldo....... spero di continuare a leggerti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolotrink Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 un grazie di cuore a Spartaco per gli auguri..... ora manca solo !!! e qualche altra bella piovuta per i funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolotrink Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 e poi lo sai che quelli rovinati dal vento non mi piacciono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Hihihihihih Auguri Paolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 30 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Paoloooo!!!! DI CHI E' QUEL FUNGO? ALLORA BECCATI QUESTI!!!! Sono il ricordo di qualche anno fa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 30 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ..E se non ti basta beccati pure questi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati