badius Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Di solito si faceva il primo giro negli abeti alla fine di luglio e quasi sempre si tornava con foto di prati fioriti...ma adesso c'è APB e le foto che ho visto non sono di fiori...Toscana,Trentino,Carinzia...mi gira un pò la testa e la notte faccio strani sogni...cosa dicono le previsioni meteo...sta storia dei quindici giorni dopo le piogge...cosa ci faccio in un alba di giugno davanti a questa staccionata...la rete delle arance è nascosta sul fondo dello zaino ma pesa più dei panini e della digitale...dopo il cancello subito a sinistra...salendo avrò le mie risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 E salgo, salgo per un bel pezzo guardando fra l'erba...in fondo è una bella giornata e non fa neanche freddo...le mucche sono proprio sulla costa, ci mancava anche questa...vabbè passerò in pineta per evitarle,ci sono quelle zone all'interno dove l'anno scorso sotto quell'abete...no,non è possibile,sto sognando...mi butto per terra e faccio almeno dieci foto...alla fine se ne salvano due...la prima è questa...F22... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Questa è la seconda,il classico primo piano...non è molto grosso ma è fresco e mi da fiducia e indicazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 E l'indicazione si rivela giusta, niente coste,niente erba, sono negli aghi, probabilmente dove il sole entra come qui a causa del taglio di alcune piante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Le mucche sono nel prato, i campanacci segnalano la loro presenza, quando mi vedono fanno versi non troppo amichevoli, torno al riparo nella foresta...ma quello cos'è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Organizzo un autoscatto perchè il bacio se lo merita tutto...penso sia più di mezzo chilo con la spugna appena giallina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao Badius....wow che pezzi!! :biggrin: Eri in Carinzia? Esagerati! Salutissimi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Adesso sono tranquillo...seguo l'istinto...aghi e sole...fa sempre più caldo, penso circa 20 gradi, sono sui 1400 mt. e vado su e giù sempre su questa quota che mi sembra la migliore...un ombra scura cattura la mia attenzione...stento a crederci...un pinicola da urlo...il cappello con quei riflessi violacei è uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Chi l'avrebbe detto...adesso il retino delle arance pesa veramente e i funghi sono freschi e duri come sassi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 A proposito di sassi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Trovo anche questi due gambi...non è la prima volta che mi succede di trovare porcini senza cappello...provo ad immaginare quale animale potrebbe averli mangiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Potrebbero essere loro...oppure quel cerbiatto intravisto prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Azzurro...marrone...verde ... sono i colori delle montagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Gemelli diversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 mentre scendo l'unico nell'erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati