telefunghen Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Bei posti che ci sono in Trentino, me ne parla sempre un mio amico, mi sa che scappata me la dovrò fare prima o poi. Bei soggetti freschi freschi Michele Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Grandi Trio e Mago...funghi bellissimi.. :0123: Quei crinali mi pere proprio di riconoscerli...ed anche quei rossi...qualche boccioletto ve l'abbiamo lasciato Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Grandissimo Michele e Grandissimo Mago Proprio esemplari bellissimi e che ci fanno sperare per il prossimo futuro Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ho riconosciuto ogni luogo (non gli alberi ovviamente! ) E so che sono generosi...Sono lieto che vi siate divertiti :hug2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Miche non fare foto al paesaggio che ho capito dove sei andato direi che...il 13-14 potremo andarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 E vai grande Mik...hai bollato proprio come si deve!! Mi fa solo un po' di malinconia pensare che lì è appena iniziata e invece qui, sino a nuova acqua "seria", è ormai quasi finita... ...ma è così che va: una ruota che gira!! Daje sotto, che diventerai il Totti del bosco... :bye1: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao ragazzacci grazie per i Vs commenti....ora vi rispondo X MARIO: Si si ascolta il tuo amico e fatti guidare in mezzo a questi boschi che oltre a regalarti bei funghi infondono serenità e pace nel piu' profondo del tuo spirito X FABIO: Eravate proprio accecati per non veere quelle bestie cmq una volta ci dobbiamo andare insieme....assolutamente X GUIDO: tra non molto Guido...ora siamo partiti....una nuova estate ricca di emozioni ci attende X GIORGIO: Carissimo, so che conosci bene anche tu quei posti....sono incatevoli....sono passato anche per le vie di Daiano.... X NICO: io dovrei esser su anche il prox week end X FABIO: Totti? Famo Alex del Piero che lè mejo!!!! :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Weeeeeee...ecchili finalmente i funghiiiii.....bellissimi........gran giornata...!! Complimenti a te e a Mago.......grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ormai a fare le foto da ciofecone che eri sei dibentato uno dei piu' bravi del forum ! Funghi e boschi meraviglisi, lo so che tu sei tipo da " abetaia "! Sempre grandisssssimo.... .....io per ora solo Ospedale :hug2: , sigh Tuo grande amico Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Senza volerlo son passato su oggi e piu o meno gli alberi sono quelli.... a saperlo che eravate passati voi.. non ci perdevo tanto tempo... purtroppo la mia è stata un uscita poco entusiasta .. poco e non "belli" vediamo se le piogge previste regalano di meglio il prox week. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Posti stupendi. Siete riusciti a scovare anche i ... fuggitivi. Bravissimi. Fra non molto dovrei essere da quelle parti anch'io. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao Michele, anche domenica la musica è stata più o meno la stessa; buttata nettamente in calo ovunque, si trova qualcosina ma veramente poco. Ci sentiamo eventualmente per il prossimo weekend. Ciao Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao Ragassi :biggrin: X FLAVIO: anche il carissimo Mago ti saluta :biggrin: Ciao carissimo COLLEGA :biggrin: A presto X DOCMAX: Mitico il Dottore primario illustrissimo pneumologo...che ce voi fà....tra ospedale e fidanza non hai piu' tempo per i funghi..... ..... A prestissimo X JAROD: va molto a zone....cioè piu' che altro devi adnare dove non sia ancora passato nessuno :biggrin: X ROB: Mitico Rob...che spazza tutta la valle....teniamoci aggiornati..... :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: Bravo Michele, ma hai dovuto farti accompagnare dal Mago per far comparire i funghi?? :biggrin: :biggrin: Bella uscita in posti fantastici!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Posti stupendi. Siete riusciti a scovare anche i ... fuggitivi.Bravissimi. Fra non molto dovrei essere da quelle parti anch'io. Ciao. Carlo. :biggrin: Ciao Carlo, sei sei in quelle zone nel week end fammi sapere che magari ci si trova per una passeggiata e :biggrin: :biggrin: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati