Trio Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: Bravo Michele, ma hai dovuto farti accompagnare dal Mago per far comparire i funghi?? :biggrin: :biggrin: Bella uscita in posti fantastici!! :hug2: Giovanni Ehehehehe.....Giovanni tu scherzi.....ma quell'uomo li è un GRANDE MAGO (come quello di Zelig ) non ha senso del'orientamento, va totalmente a caso e trova i funghi.....mah..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grande uscita Miche'! :biggrin: Belle le foto :biggrin: , bravo!! :biggrin: Un abbraccio Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Dopo una abbondantissima colazione si parte verso i nostri boschetti....appena entrati capiamo che il bosco è in forma..... ....ma se non mangi mai...!!!!!! :biggrin: luoghi da favola e ottimi ritrovamenti :biggrin: :biggrin: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) Uè lasarum quì sei proprio sotto le mie fungaie occhio chè sono minate, bravi complimenti era ora chè ti sblocassi :biggrin: ciauuuuuuuu angelo :biggrin: Modificato 2 Luglio 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Hai visto che sono arrivati anche lì!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 X FABIO: Eravate proprio accecati per non veere quelle bestie :hug2: cmq una volta ci dobbiamo andare insieme....assolutamente :biggrin: Michele, ti ho detto che qualche bocciolino 3-4 giorni prima l'abbiamo lasciato di proposito per farlo crescere per voi...senno' che trovavate...??? Solo pigne...!!! :biggrin: Siete stati bravi...e' un bosco molto battuto ma anche esteso, quindi qualcosa si racimola sempre...certo che quel rosso in bella vista sembrava finto... :biggrin: Volentieri qualche volta una camminata insieme la facciamo :wink: :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 complimenti a tutti e due! vi invidio...mi sa proprio che fra una settimana da quelle parti vi nasceranno i funghi anche sui muri! :biggrin: :biggrin: complimenti ancora e se magari trovo una quindicina d'ore libere :biggrin: vengo a trovarvi...i vostri boschi sono veramente stupendi.. alla prossima Illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grande Michele,vedo che non hai resistito al richiamo del fungo trentino! :biggrin: Bellissimi posti veramente,e anche i funghi danno sempre un "colpo d'occhio" unico! :biggrin: ....unico caso in cui andare in rosso o in bianco non comporta problemi....anzi! :0123: :0123: Ciao Bobo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony70 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Bravissimi Michele ed il tuo compare Mago!!! Credo che a breve partiranno anche in zona Aprica...almeno lo spero :biggrin: :biggrin: ...comunque l'acqua non è mancata.... ancora :biggrin: :biggrin: per la Salutoni Tony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ....ma se non mangi mai...!!!!!! :biggrin: Lui no, ma il verme dentro di lui.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: Grande Michele, che meraviglia quel boccio avvistabile anche dalla luna, meraviglia delle meraviglia :biggrin: :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Grande Mic!! :biggrin: :biggrin: Che finalmente il 2007 sia l'anno per la nostra mitica prima uscita?? Complimenti! :biggrin: :biggrin: ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Mi fa troppo piacere che abbiate gradito questo mio piccolo post.... X GESSETTO: Carissimo Luciano....dopo anni finalmente le mie capacità fotografiche stanno migliorando.. Ciao carissimo X ALBE: miii magro sono.....ho appena mangiato una tagliata immensa e ho ancora un certo languorino :biggrin: X BAFFO: Bafussss.....è l'unico posto che conosco bene in Trentino....e mi sembra di capire che sia conosciuto da parecchie persone :tongue: X PIPPO: Finalmente Pippo.....mi venivano sempre i coccoloni a vedere i tuoi post....xò sono ancora un po' lontano dal eiempire la gerla X FABIO: allora ti ringrazio infinitamente per avermi permesso di farmi gioire....ma va va a laùrà!!!! X ILLORE: sono certo che il lungo viaggio verrebbe ripagato da forti emozioni X PEO: grande Bobo...andare in bianco in questo caso nn mi dispiace per nulla :biggrin: X TONY: quando si sbloccherà la Valtellina ci sarà da impazzire di gioia :biggrin: X PAOLO: vecio...dovrò cambiare il nick da Trio a Verme Solitario X REPANDUM: quando l'ho visto a m di distanza mi è preso un infarto :biggrin: X LORENZINO: forse questo è l'anno buono... :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Braviii!! :0123: bei posti Michele hè!!!...., complimenti per le foto e funghi sei grande! :biggrin: e pensare che dal 14 Luglio sarò lì a :biggrin: :tongue: per 15 giorni :0123: penso che rischierò il divorzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Braviii!! :0123: bei posti Michele hè!!!...., complimenti per le foto e funghi sei grande! e pensare che dal 14 Luglio sarò lì a :biggrin: :tongue: per 15 giorni :0123: penso che rischierò il divorzio Divorzi per sposarti con una bella amanita terntina? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati