Peppe Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 complimenti miche' splendido il racconto del prima ancora mejo le foto del dopo vai che con quei bocciol...oni che hai trovato in trentino devi affitta' n'appartamento..... cosi non ti stanchi e fai il pieno in tranquillita' ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 complimenti miche'splendido il racconto del prima ancora mejo le foto del dopo vai che con quei bocciol...oni che hai trovato in trentino devi affitta' n'appartamento..... cosi non ti stanchi e fai il pieno in tranquillita' ciaooooo Weila Peppe......ma io la casa in montagna ce l'ho.......comprata un anno fa apposta in posizione strategica per la raccolta funghi.....ma ahimè è un po' distante dal Trentino ...è nel mezzo delle Alpi Lombarde.... :biggrin: Vabbè vabbè.....che ce voi fà......com'è il detto?? Chi ha i denti non ha il pane?? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Trioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Son contento per voi!!!!! Vedo che vi siete divertiti!!!!!!!!! :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ti ci voleva proprio il Mago!!! :biggrin: Sono proprio magici codesti mocciconi!! :0123: Un abbraccione. Gibbo ...e se parte codesti un finiscon più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grandissimo TRIO Gran bel :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Trioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Son contento per voi!!!!! Vedo che vi siete divertiti!!!!!!!!! Ciao Marcone.....ogni tanto anche noi si trova qualche bel fungo......toscanacci birbanti :biggrin: Michele Ti ci voleva proprio il Mago!!! Sono proprio magici codesti mocciconi!! Un abbraccione. Gibbo ...e se parte codesti un finiscon più!!! Gibbo....Gibbo....era la mia ultima "spiaggia"...la stagione era partita un po' zoppicante...ma con una "magia" del mio socio sono riuscito a raddrizzarla un po' :biggrin: Michele Grandissimo TRIO Gran bel Sanzio Grazie Sax! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grande Michele :biggrin: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grande. Che meraviglia quei funghetti, meno male che il Baffo vi ha lasciato qualcosa. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Complimenti Michele funghi bellissimi che ti riempiono di gioia fattela durare perchè con l'inizio del campionato inizieranno i "dolori" un abbraccione ed un saluto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grande Trio :biggrin: , complimenti per l'uscita e per i funghi... . Anche io ho un legame forte con i boschi trentini e spero di fare un' uscita al più presto . Un Riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 X LIVORNESE: Grazie Andrea :biggrin: X CARLETTO: Hai ragione.....il Baffo è peggio delle lumache!!!!! X MAX: vedremo....se alla sfida in campionato dovesse vincere la Juve...vengo sotto casa tua in toscana con la maglietta di Del Piero X RIKI: meta ambita da molti.....magari ci si beccherà in qualche abetaia :biggrin: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati