ca.ber Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Gran bei ritrovamenti. Complimenti. Anche le foto sono belle. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Funghi bellissimi Fabio, foto altrettanto belle e compagnia :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 complimenti per le foto e per i ritrovamenti.... una cosa sola.........VI INVIDIO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: a presto Illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) La foto del "bestione" mi sembra proprio di conoscerla... mmmmm :biggrin: :biggrin: ah già...sembra proprio un MMS arrivatomi sabato mattina!! Spettacolare...tutto! ci sentiamo nei prossimi gg! Un :biggrin: a questo magico terzetto! ciao ciao Lorenzo Modificato 2 Luglio 2007 da lorenzino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) Uscita bella e proficua come vostro solito! :biggrin: Nel cambio guardia dal rosso al bianco direi che non c'avete perso...di solito,l'importante in questi casi è che ci sia almeno qualcuno di guardia! Complimenti al terzetto veronese :biggrin: :biggrin: :biggrin: Paolo Modificato 2 Luglio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Aggiungo un paio di foto dei nostri amati chè stanno per nascere :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 questi stavano facendo capolino ed io li hò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 il rufus sempre molto bello da vedere :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 e l'agaricus profumatissimo ciao vi :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 e l'agaricus profumatissimociao vi :tongue: angelo :biggrin: Profumato? Ma tu angelo che intendi per profumato?? sai ci sono profumi e profumi... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao Giuliano tranquillo che io quei fungacci panciuti non li mangio... Piero si ostina a dire siano buoni ma io non mi fido fabio Fabio!! occhio che sono velenosissimi!! lasciali stare! :wink: comunque qui vicino casa mia c'è un centro apposito che li smaltisce!! :biggrin: se vuoi mandameli che ce li porto io!! gratisssss!!! aspetto allora! un :hug2: Marco Ps.a parte gli scherzi...le foto sono bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ma non era solo... :0123: Racconto il retroscena... mi stavo avvicinando alla zona dov'era il bestione, quando da qualche metro piu' in basso dove stava pattugliando, il Generale Baffo ha visto il piu' piccolo davanti ad un sasso... :0123: Moralmente era suo ma essendo che sarei arrivato in quel punto davanti a me dopo pochi secondi abbiamo diviso da buoni fratelli :biggrin: Scherzi a parte tra me, Angelo e Piero non ci sono mai questi problemi A perte Piero che quando qualcono di noi dice..." guarda qui...2...no 3.."...Piero risponde subito..."ehi...uno e' mio"... Proprio questa immagine mi ricordavo... un abbraccio e a presto, spero prox settimana ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Fabio ed Angelo due grandi fungiat alpini manca ancora un po' al mio arrivo in Fiemme e stò già trepidando!!!!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Io...deformazione professionale...ho provato a sentire se l'isolita creatura...avesse la febbre... Assolutamente no...fresco come una rosa... :0123: Qualche lineetta sarà venuta a voi nel vedere un tale spettacolo in questa stagione!! :biggrin: Bellissime foto, Fabio!! dopo una grossa scorpacciata di estatini avrei proprio un gran desiderio di trovare i primi edulis Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ciao Memo Beh...ci e' venuto un mezzo coccolone quando l'abbiamo visto... Io ed Angelo abbiamo il problema opposto...pochi estatini quest'anno...facciamo uno scambio...io ti mando nei miei posti ad edulis...e tu mi mandi a trovare un po' di estatini :biggrin: E senno' ci andiamo insieme una volta ad edulis ed una ad estatini... :hug2: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati