didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 imponente davvero... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 (modificato) Ma non era solo... :0123: Racconto il retroscena... :biggrin: mi stavo avvicinando alla zona dov'era il bestione, quando da qualche metro piu' in basso dove stava pattugliando, il Generale Baffo ha visto il piu' piccolo davanti ad un sasso... :0123: Moralmente era suo ma essendo che sarei arrivato in quel punto davanti a me dopo pochi secondi abbiamo diviso da buoni fratelli :biggrin: :biggrin: Scherzi a parte tra me, Angelo e Piero non ci sono mai questi problemi :tongue: A perte Piero che quando qualcono di noi dice..." guarda qui...2...no 3.."...Piero risponde subito..."ehi...uno e' mio"... :biggrin: Modificato 1 Luglio 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 hey che bella coppietta questa qui sopra!!!! gran bella passeggiata.... vi capisco quando parlate di levatacce nel "cuore della notte" perchè i boschi non sono vicini!!! spesso per me sono addirittura le 4!!!! a presto e complimenti ancora Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao ragazzi....anche i nostri amatissimi Edulis stanno partendo per bene....che goduria!!! Un abbraccione Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 O Fabiooooo, ma come finisce così il racconto?...dai che mi sto divertendo :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: quei funghi panciuti non meglio identificati ti consiglio vivamente di inserirli in "funghi da determinare" :biggrin: :biggrin: tantissimi saluti e un abbraccione a tutti e tre salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Forza ragazzi ora tocca a voi , dopo l'acqua che cade ancora copiosa, secondo il mio modesto parere, dato che conosco bene quei posti , ci vado quando posso in ferie, Val di Sole o Valle aurina , il risultato non cambia ho sempre fatto delle belle raccolte ............. Complimenti proprio belli!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 O Fabiooooo, ma come finisce così il racconto?...dai che mi sto divertendo :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: quei funghi panciuti non meglio identificati ti consiglio vivamente di inserirli in "funghi da determinare" :biggrin: :biggrin: tantissimi saluti e un abbraccione a tutti e tre salvo Ciao Salvo :wink: Hai ragione non finisce qui la storia...tra poco ossia dopo pranzo...reprending con la seconda puntata :tongue: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: Belle foto e bei ritrovamenti... Mi raccomando fai vedere ad esperti micologi gli ultimi rivrovati,probabilmente Pericolosissimi.. :biggrin: Un :biggrin: a voi tre e uno speciale comprensivo di Baciotto al tuo Splendido Avatar.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 complimenti :biggrin: :biggrin: le uscite con il generale baffo sono sempre eccezzionali :biggrin: athos1956 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao Fabio, fammi vedere qualche foto panoramica di questi splendidi boschi alpini, cosi'..... per abituarmi alla vista!!!! Mancano ancora 40 giorni alle ferie!!!!!! Belli i fungacci, anche se gli ultimi sembravano piu' duri!!! Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Finalmente riesco a rimettermi davanti al PC per riprendere con le ultime foto di questi strani funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 questa particolare specie fungina fa la sua comparsa ripetutamente.. Angelo in mezzo all'erba questa volta scova questo bestione..cappello tutto irregolare..gambo massiccio...mah io l'avrei lasciato sul posto ...lui l'ha voluto raccogkiere...a fini didattici immagino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Mah che strano aspetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 talvolta erano presenti in coppie..che ci sia da preoccuparsi...??? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 (modificato) il piccolo... Modificato 1 Luglio 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati