didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 il babbo si sporge per tenerlo d'occhio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 (modificato) Piero immortalato ..nell'atto di immortalare un suo ritrovamento... Modificato 1 Luglio 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 eccolo...bellissimo...ma che fatica eh Piero...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Vi salutiamo dai nostri amati boschi con questo bocciolino immerso in un verde mare di muschio...nella speranza che sia di buon auspicio per tante future imminenti nascite nel bosco Ciao a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 hey che bella coppietta questa qui sopra!!!!gran bella passeggiata.... vi capisco quando parlate di levatacce nel "cuore della notte" perchè i boschi non sono vicini!!! spesso per me sono addirittura le 4!!!! a presto e complimenti ancora Elena Ciao Elena Sveglia alle 5 perche siamo ancora in un momento micolgicamente...."tranquillo"... Aspetta che l'atmosfera si "riscaldi" un attimo e vedrai che la sveglia suonera' sempre piu' presto anche per noi... Certo che avere tutti i boschi ad almeno 2 ore non e' il massimo...ma purtroppo la geografia non e' un'opinione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao ragazzi....anche i nostri amatissimi Edulis stanno partendo per bene....che goduria!!! Un abbraccione Trio Ormai ci siamo Michele...o meglio quasi quasi ci siamo...manca ancora un pochino in verita'...ma il digiuno ed il letargo stanno per finire :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Forza ragazzi ora tocca a voi , dopo l'acqua che cade ancora copiosa, secondo il mio modesto parere, datoche conosco bene quei posti , ci vado quando posso in ferie, Val di Sole o Valle aurina , il risultato non cambia ho sempre fatto delle belle raccolte ............. Complimenti proprio belli!!!!!!!! :hug2: Walter Grazie Walter ..sono d'accordo, piove spesso in quelle zone, quasi tutti i giorni fa un bel temporaluccio...basta solo che scaldi di giorno e che non tiri vento e noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Belle foto e bei ritrovamenti... Mi raccomando fai vedere ad esperti micologi gli ultimi rivrovati,probabilmente Pericolosissimi.. Un a voi tre e uno speciale comprensivo di Baciotto al tuo Splendido Avatar.. Giuliano Ciao Giuliano tranquillo che io quei fungacci panciuti non li mangio... Piero si ostina a dire siano buoni ma io non mi fido :hug2: fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 complimenti le uscite con il generale baffo sono sempre eccezzionali athos1956 Concordo Athos... :hug2: Hai verificato anche tu di recente...col Baffo ci si diverte sempre e non solo se ci sono i funghi da A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ciao Fabio, fammi vedere qualche foto panoramica di questi splendidi boschi alpini, cosi'..... per abituarmi alla vista!!!! Mancano ancora 40 giorni alle ferie!!!!!! Belli i fungacci, anche se gli ultimi sembravano piu' duri!!! :hug2: Ciao Antonio Ciao Antonio Beh quelli avevano un gamo che sembrava di legno...non sono come possano mangiarli certi...secondo me vanno cotti per giorni...non sono buoni fidati.. Dai mi raccomando fatti sentire quando sei qui che una scorribanda insieme la facciamo... :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Un' uscita davvero splendida Come sempre del resto quando si è in compagnia del Baffo... Toglimi una curiosità, avete giocato anche a bocce? Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 E vai di edulissss!!! Grandi veronesi!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mistake73 Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Belle foto, complimenti. Dai dai dai che e' solo l'inizio !!! Grandeeeeeeeeeee. By Christian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Beh direi che il secondo round è stato veramente piacevole......non ci sarà una terza parte??? Le foto del baffo?? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Complimenti ...... ottima sequenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati