boletusfario Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Complimenti per le amanite!!!!!!!!! Ma cos'erano quei funghi così ciccioni?????Occhio che son veramente molto pericolosi.........soprattutto se ci inciampi senza accorgetene!!!!!! Scherzi a parte complimenti per i bei gnoccoloni! :0123: Bravi e continuate così!!!!!!!!!!!!!Acciao e a presto!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao Nicoaggregati a noi in qualche uscita alpina e nei prossimi mesi farai e faremo "indigestione" di funghi diversi!!! Ciao Piero Piero & Nico...affare fatto...!!! :0123: Voi nei prossimi mesi raccogliete e fotografate solo i funghi "diversi o interessanti"...io ed Angelo ci sacrificheremo a razzolare quelli soliti e banali , col gambo cicciuto...che schifo :hug2: Come si dice...e' uno sporco lavoro...ma qualcuno dovra' pur farlo... Per fortuna avete noi come amici... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Grandi!!!!! Siete sempre i soliti!!!!! Ciao Marcone...ci diamo da fare...la stagione pero' stenta a partire ancora... Speriamo parta presto bene...magari quando la "Legione Toscana" emigrera' nelle Valli Alpine Mi raccomando fatevi sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Aiuto, gli Alpini in Dolomiti, aiuto!!!!! Gran belle foto ragazzi, siete divenuti proprio bravi!!! A prestissimo Ciao Giacomo... Ci stiamo solo scaldando ...il bello deve arrivare...magari quando salirete voi... :0123: ...detto da te ... mi fa molto piacere che ti piacciano le nostre foto Un :hug2: ne e Un bacio che Alice mi raccomanda di mandarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 :hug2: Ciao Renato...se sei in zona... E la tua mitica cagnolona e' in forma...??? fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Direi che quella specie biancastra un po' moccica come dicono a Prato,e' molto piu' interessante rispetto a quei ravanelli rossi dalla testa ruvida e aggrinzita, Augurandovi nuove nascite e sperando in imminenti temporali soprattutto all'inizio della Val Pusteria, corgo i piu' cordiali saluti al trio di studiosi ormai consolidato del Veronese. Io stesso ho trascorso un anno della mia vita, dalle vostre parti in quel di Montorio. Ciao Carlo...non ti posso dare torto...i "ravanelloni" son gran belli da cogliere...ma in padella Ma io tanto praticamente non ne mangio quasi mai di funghi... anche a daniela ed ai tuoi cuccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao Fabio, oggi niente Dolomiti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao Fabio, oggi niente Dolomiti? Ciao Antonio.. Oggi riposo...con Pic-nic in Lessinia Vediamo se ste dolomiti partono un po' meglio...ma per ora sono piuttosto fiacche :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati