loril Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Inizio a raccontare molto brevemente questa nuova emozione vissuta con molti amici APB anche se ho partecipato solo il sabato ma sufficente per lasciare piacevoli ricordi e nuove amicizie. Intenso sabato anche perchè ho fatto tutta una tirata, (come si dice) dalle sei di mattino fino alle due di notte, faticoso ma è valsa la pena. Lungo il mio tragitto Castelluccio di Norcia dove in questo periodo la famosa fioritura fa da padrona. Il piano grande e la fiorita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Poco più avanti, scendendo verso Arquata del Tronto basta alzare gli occhi per ammirare il maestoso Monte Vettore, la cima più alta dei Sibillini (mt. 2476) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Non faccio altre soste per il resto del percorso altrimenti arrivo tardi ma mi soffermo poco prima del Ceppo, Pietralta dove si vede che in queste zone la vita è diversa dalle nostre, in mezzo a queste montagne sembra che il tempo si sia fermato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Ed eccoci (Ennio mi accompagana) al piazzale del Ceppo, sono quasi tutti pronti ed impazienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Escursione del mattino, si parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 L'habitat è molto bello anche se asciutto e senza funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Siamo ritornati dalla prima escursione di sabato e piccola riflessione sul da farsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Al ritorno dalla escursione del pomeriggio gli umori sono ben diversi, sti porcinari !!!!!!! ed io capo istigatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Fortunatamente c'è chi è ben diverso da noi, Ennio intento alla determinazione di una specie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 E quasi per scherzo si allestisce una piccola ma molto interessante mostra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Qui cambiamo proprio argomento, la pappata all'ostello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Bella grattugiata con amore. E qui concludo questo breve racconto anche perchè dopo cena siamo partiti veloci per il ritorno e lascio spazio a voi che avete altre mille cose da raccontare e da fare vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 .......grazie luciano inizio ad assaporare dalle tue parole ed immagini questo bel raduno. Ti abbraccio. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati