ChiCercaTrova Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Posso dire di aver finalmente vissuto il mio primo Ceppo :0123: E' stato un raduno un po' ridotto nei numeri e certamente gli amici che non c'erano mi sono mancati, ma al tempo stesso il clima era forse più famigliare e raccolto. Ero senza ..... :biggrin: (ma oggi ....acquisto fatto!!! :biggrin: :0123: ) e non ho potuto documentare le emozioni vissute ma, grazie a chi mi ha preceduto (...bravissimi!!!!!! ), avete capito cosa è stato esserci. Vorrei citare tutti ..... gli amici di vecchia data e quelli nuovi, chiacchierate e passeggiate più o meno lunghe con tutti loro, hanno dato forma al mio essere là. E' già stato detto ma voglio unirmi ai complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile il raduno: agli organizzatori che ci hanno ospitato, ai componenti del CD che hanno curato i semplici e meno semplici dettagli, ai nostri disponibili ed esperti micologi che hanno dato vita a momenti informali e non di approfondimento e divulgazione, e infine a ognuno dei partecipanti grande o piccolo che era là. Grazie davvero di cuore a tutti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grazie ragazzi vedere le vs foto, e i vs sorrisi... mi allevia della sofferenza di non essere stato li' con Voi. :biggrin: alla prossima, Franco. P.S. Noto che Pasculone è sempre il solito Esagerato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Raduno perfetto, completo ..peccato soltanto per chi non c'era. Dalle pappate, allo studio ..all'amicizia...alle risate. Successone poi la mostra allestita sul piazzale e vista da molte persone....... Addirittura c'è uno che è entrato al bar..e guardando la dubbia commestibilità dell'aestivalis...ha detto alla Signora Cesira "Cesi' quisti nce capiscono ngaxxo!!" Grazie a tutti, veramente....peccato il mio poco tempo per stare insieme a tutti, specialmente nelle vostre scorribande nei boschi.. ma è stato il primo raduno con Mirella e Matteo...me li son goduti davvero. Ho rivisto con piacere Bruno, ed anche questa volta c'è stato poco tempo per scambiarci piu' di due battute. Ho rivisto vecchi e nuovi amici.... Ho avuto anche confereme, come ben documentato da Pino....sul c...o di PasCulone....infatto ha chiesto un cuscino da mettersi sotto la sedia..chissà perchè Ma mettiamo qualche fotaccia.. Due pezzi da 90-- Tele e Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Enrico e il fratello di Telefunghen... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Matteo si è scatenato con le tagliatelle.....a pranzo e a cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 La mattina mentre i porcinari tracciavano in lungo e in largo.. le dolci coste del Ceppo , io con Matteo nello zaino insieme alle Legionarie e a Lorenzo-Gessettino...abbiamo fatto lunghe passeggiatine...ma qualche pezzo lo abbiamo trovato anche noi. Qui Matteo per la prima volta ha visto un porcino...live. Che emozione....per me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Piccola pausa, Lorenzo di spalle. I due hanno giocato tantissimo insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Sto usando una risoluzione molto bassa per non appesantire troppo. Altro ritrovamento.....era perfettamente a testa in giu'. Che roba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 E dopo sta scarpinata......arifettuccine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) Ai faggi torti......sia Lorenzo che Matteo avevano il freno a mano tirato!! Modificato 4 Luglio 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mirella.....tracheite in diretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Luogo incantevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Foto di rito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Chiudo con Laura e Matteo...ovviamente con l'arrosticino, che burinetto che è . Grazie ancora a tutti......specialmente a Francesco e Laura per le bocce di Varnelli che sono evaporate in una fresca serata Grazie APB Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati