Rusticolo Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Bello Bello e Bello, come tutti gli altri anni.....vorrei essere stato li e riabbracciarvi tutti quanti, complimenti a tutto lo staff che ha organizzato alla il raduno.....bella gente, bei funghi e bel posto.....non si può chiedere di più.....Ciao Andrea Che alzi ogni tanto quelle flaccide chia...e e vieni verso il profondo sud :biggrin: Oltre a tutto ti sei perso un montepulciano portato da Mitler..che ..che....ecchetelodicoaffà :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Avrei voluto metter le mie foto, ma non posso.... :biggrin: Il pc si è impallato completamente e sto lavorando con il notebook di riserva. Fortuna che l'archivio di lavoro è su due hard-disk esterni. Voglio soltanto dire che è stato un raduno supendo, è stato bello rivedere tanti amici APB. Non vedo l'ora di riabbracciarVI tutti.... Il tecnico mi dice che il pc sarà a posto la settimana prossima...speriamo... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Mi siete mancati amici miei..... Avrei voluto essere con voi e passare 3 giorni di totale spensieratezza, invece..... Vi abbraccio, uno per uno e vi mando un bacio grande Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Complimenti ! Tutto Bellissimo ! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 (modificato) Complimenti !Tutto Bellissimo ! Grazie Ho esteso i tuoi saluti che hai inviato per sms, a tutti i presenti Sampè, fatto stà che qualcuno ha detto "Ma allora esiste sto ca..o de Sampei" ma non te faccio il nome :biggrin: Modificato 6 Luglio 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ho guardato e riguardato le vostre foto si vede che ve la siete spassata alla grande ma e il luogo dev'essere prorpio incantevole e mi riprometto per l'anno prossimo di partecipare. Poi gli arrosticini io li adoro Complimentissimi a tutti Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ...sono tornato oggi dall'Abruzzo,e non vedevo l'ora di venire a guardare le foto del Raduno...che dire...mi sono sobbarcato 400 chilometri in 2 giorni più 2 interminabili file al casello di uscita di Teramo,ma tutto questo diventa un'inezia al solo pensare che ho avuto l'occasione di passare 2 giorni splendidi,di poter rincontrare vecchi amici e conoscerne altri,di aver cercato funghi in dei boschi meravigliosi (e di averli anche trovati :0123: ...grazie ancora Lucià,sei un grande ).Per adesso è tutto,sono ancora confuso dal turbinio di sensazioni e ricordi che mi hanno suscitato le foto,per altro bellissime,grazie a tutti di cuore... mi aspettavo qualche toscano in più...ma è bastato il Lupaccio x tenere alto il nome della colonia toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Mi siete mancati amici miei.....Avrei voluto essere con voi e passare 3 giorni di totale spensieratezza, invece..... Vi abbraccio, uno per uno e vi mando un bacio grande Mony Concordo in tutto pero' i baci solo per le femminucce..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati