ariapura Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ......avrebbe cercato di soccorre ( purtroppo invano ) un povero picchio ferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Potrebbe aver avuto la mia stessa fortuna di fare un ritrovamento unico ed emozionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Potrebbe aver raggiunto luoghi incantati con poca fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ed essersi purificato con una doccia mistica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 I fiori di Castelluccio li dedico a chi c'era e a chi non c'era, ma soprattutto agli amici abruzzesi . Io e mio figlio al Ceppo ci ritorneremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ed essersi purificato con una doccia mistica Ecco perchè ieri pomeriggio ...profumavi di fresco... anzi no di freddo!! Pensavo l'unico folle era il Muflo ma vedo che pure te... Complimenti Enrico, la foto di tuo figlio in ferma sul bocciolone è emozionante. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 mi dispiace non aver bissato il secondo raduno!! :biggrin: mamma mia! immagini bellissime!! posti incantevoli e compagnia stupenda!! pure li funghi!!! :0123: l'anno prossimo non mancherò di certo! un a tutti!! Marco ps.miiii!! Enrico ma l'acqua non era gelida??? :tongue: : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Amici.....che bello rivedervi tutti insieme...appasionatamente non vedo l'ora di potervi riabbraciare tutti quanti :biggrin: In attesa di altre foto :tongue: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Mi è mancato tanto questo raduno, ma rivedere le vostre facciuzze in questo topic mi ha riempito di gioia :biggrin: ......hei, ma nessuno ha fatto un filmato ad Enrico sotto la doccia :0123: ....vi ricordate il filmato del Muflo? Dai che mancano sicuramente tante foto, sotto a chi tocca! :biggrin: :biggrin: un abbraccio a tutti voi :biggrin: :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ed essersi purificato con una doccia mistica :tongue: .... mmmmmmmmhhhhh ...... ................... 'mazzaoh ......... che fisico!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 veramente emozionante il mio primo raduno!!! purtroppo x lavoro ho fatto una toccata e fuga in giornata con nicodoc(n'ammazzata) nonostante il poco tempo avuto a disposizione posso affermare di esser stato in ottimissima compagnia,brave persone con la passione x la natura e quello che lei ci offre. un saluto particolare oltre ai gia'citati accompagnatori graziano ennio e gandalf va alle persone con cui sono stato di piu'.....???? chi sono?????......i porcinari incalliti come me :biggrin: gessetto pedroso loril telefunghen e fratello(umberto)chicercatrova e prole e ce metto pure nicodoc.....che e'quasi ex porcinaro in quanto avviato da tempo piu'allo studio e alla conoscienza........ma a forza di star con me non gli faro' dimenticare le origini. il posto ragazzi e' da urlo.....prima volta nei faggi in una faggeta infinita surreale l'atmosfera e il silenzio domina la scena....i funghi un po'meno ma si troveranno. certo x trovarne abbiamo fatto salite quasi in verticale(vero pasqua') ma ogni ritrovamento era condiviso con chi era vicino e poi altra grande soddisfazione ,oltre al mio primo porcino in faggeta l'aver visto un rosso,trovato da pasquale sull'altra sponda di uncanale il quale sapendo la mia voglia di trovarne uno mi ha chiamato subito aspettando 5 minuti prima di coglierlo..... non solo me lo ha anche regalato x farmelo assaggiare(grande pasqua' :tongue: ) che spirito ....che voglia di divertirsi che c'era peccato sia dovuto venir via subito....e non aver stretto ancor di piu' quelle nuove amicizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 se riesco allego qualche foto anche se non ho dedicato molto tempo al ritiro in quanto ero troppo preso a gustare ogni singolo momento...... d'obbligo il mi primo porcinazzo in faggeta anche se malconcio ma sempre il primo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 l'unica decente che testimonia il clima prima dell'escursione.... che fervore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 una foto da indovina chi....????? grande lucianoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 e vi dico anche che sono dispiaciuto di non aver dedicato il tempo che meritava alla parte vera del raduno,ossia lo stare insieme ma il fatto di avere i minuti contati mi ha come al solito fatto puntare a funghetti........ al prossimo raduno prometto non li fotografo piu'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati