funghimundi Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ......Un piccolo ammonimento per gli assenti :biggrin: ma peggio per loro.....non sanno cosa si son perso ...... lo so lo so ho ancora nitidi gli slendidi ricordi dell'anno scorso che, anche grazie a queste immagini, rivivono in me .... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Il pomeriggio Loril ci porta nella faggeta di Pietralta, dove avremo dovuto trovare porcini in quantità industriale (l'ho dovuto salvare io dal linciaggio) ma il secco la fà da padrone anche qui. Perlustrando la bellissima faggeta, un'odore forte e nausebondo ci investe a tratti; sicuramente nei pressi ci deve essere un Phallus impudicus, abbiamo cercato tra lo strato di foglie, ma non vedevamo niente. Poi nascosti, un'intera famigliola di Phallus ancora giovani (non erano certamente loro i responsabili di quel cattivo odore). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) Concludo questa breve carrellata; non sono sicuro se sono "pezzi grossi", ma sicuramente grandi amici, questo sì. Arrisentirci con le prossime puntate, un affettuoso saluto, Ennio. Modificato 2 Luglio 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Mi sono giurato che prima o poi dovro' venire anche io a questo bellissimo raduno al ceppo davvero complimenti. ps: graziano gran belle foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ......ho provato a telefonare ma non mi rispondeva nessuno!! Mi fa un certo effetto esser mancato ad un Raduno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao a tutti! Visto che in diversi avete sollecitato il mio "servizio fotografico", adesso beccatevi 'STA VALANGAAAAA!!! Per spezzare, qualche "grandangolo mostruoso" scattato da Francesco! Non aggiungeremo molti commenti, altrimenti ci facciamo notte! P.S. Graziano, il gesto dell'ombrello nel quale mi hai sorpreso era liberatorio, per consacrare il mio sospiratissimo accesso tra le fila dei PENSIONATI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Venerdì. Attesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Primi incontri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 PasCulonate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Rusticoletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ninnaò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati