olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 a quelli più forti dei Leccinum quercinum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 passando x i B. aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 la salita è lunga.... ma la faggeta ci accoglie con le sue magiche luci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 e con i suoi frutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 non sono facili da scovare.... a parte guardarsi fra i piedi... vero luciano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) la faggeta è splendida..... mi fermo ad inebriarmi del suo profumo...... Modificato 2 Luglio 2007 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 mi volto.... e scorgo in lontananza gli amici..... sì... ci sono anche loro con me...... sono felice! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 che dire... l'emozione del ritrovamento.... è unica!!! sento ancora l'adrenalina salire.... ricordo la voce di Luciano che mi chiama... olly... olly... guarda cosa ho trovato tutti vicini.... :biggrin: dovevate vedere l'espressione estasiata.... impagabile!!!! grande Luciano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 o quel Lasarùn "fortemarmino" di Roberto.... quando trova due bocci sul sentiero... toh! all'andata non li avevamo visti..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 un grazie anche a Paolo... un piacere aver condiviso l'uscita..... e un abbraccio anche a Gianandrea in lotta con la retroguardia... Luciano che gli "cattava" sù tutti i funghi che non vedeva! Mittico Gian!!!!! qui ci indica la faggeta visitata il giorno prima dagli amici Pavesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 siamo in cima....... :0123: il panorama è stupendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 alcuni scorci...... ma ora siamo alla ricerca dell'acqua.... il gran caldo a fatto si che le riserve stiano per esaurirsi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 cerchi l'acqua...... ma saltan fuori i funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io mi attardo un pò scendendo da un altro sentiero.... però finisco giusto giusto alla fonte!!!!! il resto lo sapete.... dar da bere agli assetati!!!!!! ora vi saluto...... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ahaahahaha olly è fantastica l'ultima foto!!! Ok per quercinum (vedi sfumature rossastre sul gambo) Che grande squadra :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati