enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: semplicemente fantastici. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ci ritroviamo,con chi è riuscito ad alzarsi dal letto, nella piazza di un paesino della .......... ........della maremma ?? :hug2: :biggrin: E un vunn'avete dormito vai tutto bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Eh bravi Robertone e compagnia!!!!! Belli!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ... uno non può riposarsi dopo una meritata vacanza che ecco subito legge un 3d con questo allusivo titolo: scostumati :biggrin: :hug2: Marco p.s. dormii e mangiai pesci, e pure bboni ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Oh Roberto, anche te, tu hai sempre da uscire con questo e quel gruppo a far passeggiate!!! Amme mi pare che tu sia sempre a funghi!!!! :biggrin: :0123: Vaia vaia, i funghi sull'Apuane e un ci si crede!!! Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ora tocca a me, farvi rivivere le emozioni con un po di immagini. Subito Olly mostra l'attrezzatura del Professionista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Il castagno regala subito dei bei pezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Oggi faccio fatica, ho la vista annebbiata. Questo mi scappa, è di Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 La prima sosta, Olly mostra una grande riserva di liquidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Paolo e Luciano vicini ad uno 'sgabello' si riposano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 La faggeta ci accoglie, ma il punto di arrivo sarà ancora lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Una coppia brutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Una coppia bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Il bosco si tinge di Giallo, quanti che ne ho raccolti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Cmq qualche fungo salta fuori, questo è mio, mentre altri li fotografo per gli amici che chiamano, ma vieni a vedere cosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati