prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Faccio esplodere delle vescie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Poi due bellocci di nascita; per far felice la moglie che li vuole sempre crudi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ALTISSIMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ci si rilassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Leccinum pensavo rufum invee Olly lo ha già diversamente nominato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Insomma qlch fungo alla fine l'ho trovato anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Salutiamo i faggi e faticosamente arriveremo alle auto! mamma mia che fatica! Il cesto qualcuno lo ha fatto (Luciano super); metre per me tanti finferli ma di estivi pochi.... le speranze c'erano da un lato mentre da altri no quindi.... Insomma gran bella uscita in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Vi dicevo che da un lato le speranze c'erano, perchè paolo ci aveva detto che e soprattuttto il sabato prima avevo fatto veramente una gran bella raccolta nella quercia (che ora vi mostrerò) e avevo trovato anche degli edulis in faggeta. la cosa mi aveva lasciato grandi speranze, ma si vede che i tre giorni di libeccio hanno 'ucciso' gran parte delle nascite. Allora queste foto sono di sabato 23 giugno, giorno in cui ho conosciuto Piero e Roberto con le mogli che hanno potuto vedere il bottino solamente nel cesto e nella rete.... ma ora lo mostrerò in habitat! Si parte subito forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Un bel gnocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Splendido nell'erica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Che funghi non ci credo contatto gli altri, ma ormai sono in zona fuori segnale e non riesco ad avvertirli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Che fatica, devo rimettere a posto il cesto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Un bel nero sullo stradello che mi porta ai faggi. Ero al telefono con Paolo che stava facendo razzia di estivalis in montagna... INCREDIBILE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati