enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 L'ambiente è il solito Molto aperto vari arbusti tra faggetti e castagne. Unica variante abbastanza in basso per la ricerca dell'umido Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 un piccoletto dento la casina di foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 uno sdraiato a riposare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 passo al risultato finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Foto ricordo, con l'amico :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ma erano due ore di Pausa Pranzo,cappuccino delle undici o Dopo lavoro?? A parte gli scherzi,complimenti a tutti e due. Belle foto e Bei...Soggetti. Un :biggrin: a voi e ai vostri cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 In questo periodo la ricerca dell'umido è davvero essenziale....io cerco in luoghi impossibili,dove non batte sole e riparato da vento...il problema è che nel mio sottoscala i porcini proprio non ne vogliono sapere di uscire! :biggrin: A parte la bagianata che ho scritto,i funghi mi sembrano ancora in buonissima condizione! Grande Enzo! Un saluto a te ed uno al tuo compagno di raccolta Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 grande Enzo! se sei riuscito a trovarli con questo caldo sei veramente grande!! e meno male che sono state solo due ore!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ma erano due ore di Pausa Pranzo,cappuccino delle undici o Dopo lavoro?? A parte gli scherzi,complimenti a tutti e due. Belle foto e Bei...Soggetti. Un :biggrin: a voi e ai vostri cari Giuliano L'uscita è del 29 (s. Pietro e Paolo) a Roma è festa. Solo due ore per impegni dell'amico. C'era da girare, girare, girare e girare ma........ un Enzo ps Quando RIEMERGI ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Bravo Enzo come sempre cesto pieno!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Nonostante il grande caldo.... sei riuscito a scovare un posticino ancora redditizio Bravo Enzo! Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 In questo periodo la ricerca dell'umido è davvero essenziale....io cerco in luoghi impossibili,dove non batte sole e riparato da vento...il problema è che nel mio sottoscala i porcini proprio non ne vogliono sapere di uscire! :biggrin: A parte la bagianata che ho scritto,i funghi mi sembrano ancora in buonissima condizione! :wink: Grande Enzo! Un saluto a te ed uno al tuo compagno di raccolta Paolo :hug2: Paolo, dove batte il sole! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 grande Enzo!se sei riuscito a trovarli con questo caldo sei veramente grande!! e meno male che sono state solo due ore!! :biggrin: Marco Se abbandoni il livello mare , in montagna è fresco . a presto, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: Bravo Enzo come sempre cesto pieno!!! :hug2: Detto da te che hai la scorta fino al 2009!!!!!!! a presto Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Nonostante il grande caldo.... sei riuscito a scovare un posticino ancora redditizio Bravo Enzo! :biggrin: Luciano Grazie Luciano. A presto magari per una uscita insieme. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati