Pippo48 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Due ore!!! E il resto della giornata che hai fatto? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 E meno male che erano solo dù ore!!!!!!! E' mejo che me sbrigo se nò me freghi tutti li porcini nostrani!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzi a parte complimenti per l'uscita!!!!!!!Io non ho potuto perchè ancora stò a cambia pannoloni a mi fija,ma presto me troverai pè boschi a fatte concorrenza!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ciao e a presto!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Bella trovata Enzo: complimenti a te e all'amico per le 2 ore di intenso risultato Un caro saluto dal deserto dell'appennino bolognese :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Conciso ,ma determinato e risoluto ...con il cesto a far bella figura!!,,,bravi... ...fatti non ..p.......hahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Nel periodo in cui siamo avete fatto un buon bottino, qui da noi secco!!!!! Complimenti Enzo a te e al tuo amico di passeggiata Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati