Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ......e ci si ferma,stanchi di correre senza una meta "vera",con mille nubi oscure che rendono arduo il cammino....Stanchezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .......ma una Passione è una luce che seppur debole rischiara il cammino e ci prende nell'intimo. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) ......e ci trascina senza un motivo tangibile, ci porta verso il futuro richiamati da un ancestrale passato. Modificato 2 Luglio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .....e sollevandoci dal suolo la nostra visione è sempre più chiara e completa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ...... la forza che ci trascina non è d'acqua, nè di vento, nè di terra, è un tuttuno di queste forme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ......il Bosco, il mio passato ed il mio futuro si uniscono per condurmi attraverso di lui verso me stesso. Qui l'Uomo era e qui sarà il suo domani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .....crescerò se saprò avere la pazienza di controllare il mio istinto e la mia passione. E da un piccolo dono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ....l'indomani potrò avere un Dono ancor più grande. Se saprò attendere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ......e amplierò i miei traguardi e la mia conoscenza, di mille colori sarà colorata la mia Passione..... Dai caldi toni della Russula aurata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ...al "verde acqua" della Russula virescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .....e tutti i piccoli doni che avrò saranno prima di tutto gioia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .....saprò apprezzarne le forme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .....e godere del loro inebriante profumo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .........saprò gioire, senza sentirmene "padrone" e nemmeno prendermi troppo sul serio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .........alzare lo sguardo per capire la mia dimensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati