Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ....e quando il cuore mi sobbalzerà nel petto, per una nuova gioia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .....il mio primo pensiero sarà per il mio Amico che non aspetta altro che vivere la mia stessa gioia e restituirmela centuplicata! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 .......e questo non sarà più un raccolto, ma un dono prezioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ....e questo non sarà solo un Bosco ma parte della mia Vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) .......e questi non saranno solo Porcini, ma ben altro, e lascio a ciascuno di voi dar loro un nome. Una Passione.... un modo per incontrare noi stessi, nel Bosco, e nell'Amico che è al nostro fianco. Gibbo. Modificato 2 Luglio 2007 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Splendido post. Grande Giacomo! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Appennini, Alpi o Ande sorge un grido Gibbo sei Grande!!!. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Poesia allo stato puro.. che trasuda da ogni tuo passaggio, da ogni foto... fatta con amore per la natura, per i funghi, per il bosco, per trasmetterla a tutti noi... questa passione che per te è vita... ...lo è anche per me Grazie Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Post fatto con cuore , grande Giacomo mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) ..... che dire..... ... e... i Gibbo è....i Gibbo! :biggrin: Modificato 2 Luglio 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Al solito, Gibbo vede un mondo che io fatico a vedere, e me ne mostra un po' :biggrin: Grazie Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 un post che si sente grande gibbo!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Caro Fratellone........ hai scritto parole che tante volte avrei voluto scrivere ma che non son mai riuscito........ non riuscivo a spiegare a parole, faticavo a mettere nero su bianco, corredato di foto, quello che per me è la GRANDE PASSIONE che ci accomuna.......devo dire che lo hai fatto tu......e alla grande!!! Hai dato parole e immagini a quello che sento dentro........ son commosso..... e parecchio..... Un abbraccione amico mio, fratello mio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 :biggrin: Un post da " NON PERDERE". Grazie. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 TI CAPISCO GIBBO...TI CAPISCO.... Ma non riesco a comprendere come tu possa trasmetterci con narturalezza queste splendide emozioni. Dono del cielop che tu condividi con Noi! Grazie Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati