salvo56 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Un'intensa emozione si prova nel leggerti caro Gibbo, e quella "passione" ci accomuna in modo incredibilmente vero.... Immagini e parole si fondono in qualcosa di unico, che ti è proprio. Grazie per questa stupenda passeggiata. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Questo Gibbo qui........ se nessuno lo ferma mi farà morire di infarto a leggere tutto d'un fiato i suoi post meravigliosi!!!! Non si può non essere entusiasti della vita quando della vita vi fa parte uno come lui. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Solo tu riesci a farmi emozionare leggendo i tuoi post, perchè mi metti una poesia ed un amore che è indescribile. Aspetto con ansia un tuo prossimo post Ti abbraccio forte, forte Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Se avessi letto e visto questo racconto senza sapere di chi fosse, non avrei avuto alcun dubbio! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Solo un "grazie" ma grande come il tuo bosco per la gioia che provi nel condividere con noi le tue emozioni. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bellissimo post. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 da pelle d'oca Gibbo !! sei un grande! un salutone Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grande Giac!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grazie Giacomo MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 art post parole e foto da antologia grande...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Gibbo, bellissimo post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 .....il mio primo pensiero sarà per il mio Amico che non aspetta altro che vivere la mia stessa gioia e restituirmela centuplicata! Ogni mattina ci sentivamo mentre cercavo di instradarlo alla ricerca di posti nuovi....mai mi ero sentito cosi' gratificato come dalla sua riconoscenza " O gava...o che paradiso e' questo ?" Questa fungata la ricordero' con affetto perche' mi ha ritornato indietro tanto, tra tutto l'amicizia di Stefano. .......e questo non sarà più un raccolto, ma un dono prezioso. ....e questo non sarà solo un Bosco ma parte della mia Vita. .......e questi non saranno solo Porcini, ma ben altro, e lascio a ciascuno di voi dar loro un nome. Il tutto si commenta da solo....anche se non tutti i modi di vedere il bosco sono gli stessi e magari non condivisibili.....mai dare per scontato quello che non si conosce. Da parte mia, checche' se ne dica, non esiste mai avidita' nel raccolto.......ma come ho gia' espresso piu' volte, esso e' il risultato finale del feeling che hai intrapreso con il bosco. Piu' che un dono e' un dialogo costante.....ed in quei momenti il bosco stesso non diventa soltanto parte della tua vita, ma parte di te.......... sei tu che stai diventando parte del bosco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e io quoto tutti quanti!!! Gibbo...un vero poeta del bosco!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 E' un post che induce il cuore a lasciarsi andare. E' una dolce sinfonia che ti culla nel bosco. Grazie Giacomo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 apro i nuovi messaggi... i miei occhi corrono sui titoli e vengono attratti da un post il cui titolo già dice tutto... è già emozione, prima di leggere, di vedere, di sentire perchè te lo senti dentro... attorno a me tutto tace, gli occhi corrono sullo schermo e una sensazione inspiegabile si instaura della mia anima.... grazie Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati