saverio67 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ....................Caro Giacomo..................... ...........solo............grazie........................ Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Che devo dire...??? Il Gibbo se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... :biggrin: Poesia... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 .......e questi non saranno solo Porcini, ma ben altro, e lascio a ciascuno di voi dar loro un nome. Una Passione.... un modo per incontrare noi stessi, nel Bosco, e nell'Amico che è al nostro fianco. Gibbo. Giacomo....le tue parole sono verità assoluta...non sono solo porcini ma sono momenti, attimi, di entusiasmo, di serenità e di amicizia......ci portano davanti ad uno specchio....il quale ci fa vedere cosa c'è dentro di noi...la nostra anima.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) incrociati e deboli.. di questo siamo fatti...incrociati e deboli pensieri..che scontrano la loro esistenza con la voglia di essere ciò che siamo..uomini, persone, esseri umani..Animali.. con quel coso enorme che la Dea Natura ci ha piazzato sul collo, un fardello così grande da portare che spaventa persino il nostro stesso pensiero..un CERVELLO..capace di elaborare miliardi di fattori, situazioni, EMOZIONI..che sempre più spesso mi rendo conto che nessuno sembra più voler usare... ma fin quando cadranno ancora vere espressioni sul volto di un uomo.. fino a quando cadranno sul petto sentimenti di emozioni viscerali.. che non ti puoi spiegare ma soltanto ascoltare.. fino a quando un uomo sarà capace di far nascere un sorriso sul volto di un altro uomo.. i fiori torneranno sempre a sbocciare... Lorenzo grazie del sorriso che hai regalato complimenti davvero Modificato 3 Luglio 2007 da illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grazie di tutto Gava, anche perchè di questa Passione te tu n'hai da vendere!!!! :biggrin: Tu m'hai fatto conoscere il Paradiso davvero :biggrin: Gibbo ...e grazie a tutti per i bellissimi pensieri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Proprio un bellissimo post. Le foto sono solo il pretesto per la tua poesia, ma belle anche loro. Ogni didascalia al posto giusto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Ce lo metto anch'io un cuoricino perchè..... .....perchè leggere i tuoi 'racconti' (perchè questo sono) mi fa sentire sempre come se fossi lì con te Giacomo a condividere questo grande amore per la natura e i suoi frutti! Grazie! massimo Modificato 3 Luglio 2007 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 .....il mio primo pensiero sarà per il mio Amico che non aspetta altro che vivere la mia stessa gioia e restituirmela centuplicata! Te lo to io ì primo pensiero, io sui prati di crinale che un c'era verso nemmeno fumare daì vento che tirava, e te a raccattare picce di 5 porcini alla volta nibbosco, le legnate ti centuplico altro che le gioie!!!!!!!!!!! Grande Giacomo poesia la tua compagnia, poesia le tue parole, arte pura le tue immagini Oh Gava, pilotato e incoraggiato sulle "tue" coste ho vissuto emozioni in questa settimana che non scorderò facilmente, grazie soprattutto a te :biggrin: ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Emozioni...e che altro se non forti emozioni che solo la nostra passione ci dona...e tu Giacomo lo metti nero su bianco.. anzi con tutti i colori del Creato. Bravo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Giacomo.....quasi quasi son contento che tu non sia più il Presidente . Avrai più tempo per te e, con questi post, anche per noi . Scoprire poi, grazie a te, che anche il Gava ha un anima mi conforta e mi da speranza per il futuro . Grazie Giacomo Un a te al Muflo e anche al Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Complimentissimi non è un italiano "proprio" corretto ma x me ci sta tutto. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Gratitudine e Ammirazione, ecco cosa si agita in me scorrendo quelle pagine con l'inconfondibile "cuoricino rosso" .....inchiodato e incantato dalla "bellezza" che prende forma nei colori e tocca le mie corde con le parole. Sì, Gratitudine e Ammirazione. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Condivido appieno il vostro spirito e auspico di riuscire in futuro a trovare, anche io, qualche buon compagno di caccia. Bravissimo e veramente intenso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Scoprire poi, grazie a te, che anche il Gava ha un anima Si.....milanista :biggrin: Senta signora Cuoca......piu' la frequento e piu' mi piace. Se non fosse interista ed abitasse cosi' distante potremmo vederci piu' spesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Si.....milanista Senta signora Cuoca......piu' la frequento e piu' mi piace. Se non fosse interista ed abitasse cosi' distante potremmo vederci piu' spesso.. Sarebbe bello Poetessa . :biggrin: Che animo gentile e delicato........... ed io che la credevo una rude creatura dei boschi ! :biggrin: Invece è una splendida Saffo appenninica . Come mi sbagliavo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati