fistolino Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 grandi lo zio e il nipotino!!! ma forse è meglio dire il nipotone!!! ormai non vi ferma più nessuno! di questo passo li raccoglierete anche a gennaio!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Molto belli. Complimenti ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Complimenti. Mi sembra che vi possiamo nominare i Re del faggio. Avete proprio fatto delle bellissime raccolte. Credo anche che abbiate imparato che gli aestivalis a Giugno non si raccolgono nel terreno bagnato ma in quello bello asciutto. Sei giovane, occhi buoni, gambe buone, stai facendo esperienza, i posti gia' li conosci. E chi ti ferma piu' a te. Ille trema che questo ti da le paghe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Complimenti. Mi sembra che vi possiamo nominare i Re del faggio. Avete proprio fatto delle bellissime raccolte. Credo anche che abbiate imparato che gli aestivalis a Giugno non si raccolgono nel terreno bagnato ma in quello bello asciutto. Sei giovane, occhi buoni, gambe buone, stai facendo esperienza, i posti gia' li conosci. E chi ti ferma piu' a te. Ille trema che questo ti da le paghe. grazie Carletto, quest'anno è stato veramente un giugno incredibile..... :0123: Ma il merito sicuramente è da attribuire anche al forum che ti invoglia a dare un occhiata nel bosco . Per quanto riguarda gli aestivalis hai ragione.....nel bosco fitto o nella foglia dove ci fanno a Settembre ne sono venuti di meno che nelle coste assolate e asciutte.... te ne intendi eh?? Un saluto :hug2: riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 grazie Carletto,quest'anno è stato veramente un giugno incredibile..... :0123: Ma il merito sicuramente è da attribuire anche al forum che ti invoglia a dare un occhiata nel bosco :hug2: . Per quanto riguarda gli aestivalis hai ragione.....nel bosco fitto o nella foglia dove ci fanno a Settembre ne sono venuti di meno che nelle coste assolate e asciutte.... te ne intendi eh?? Un saluto riki Sono laureato in aestivalis di castagno, l'ho presa da piccolo. Per gli altri tre invece sono sempre alle elementari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bellissimo! I vostri post me li gusto sempre parecchio....il racconto e i funghi sono sempre di ottima qualità,e pure le foto stanno migliorando tantissimo! .....ecco lo sapevo....mi avete rimesso addosso la voglia di farmi un giro sotto faggio....erano già ben 3 giorni che non ci andavo!! Bravissimi! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ma voi due chi vi ferma? Ci vorrebbe la palla di ferro legata alla caviglia :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Carissimi, Immagini Stupende di Fungacci...meravigliosi. Dopo quella Tre Giorni..io alla mia veneranda età dovrei prendermi 3 settimane di Relax.. Complimenti ancora. Un :biggrin: a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Proprio due funghetti appassiti......non riuscirete nemmeno a fare un risottino per due :biggrin: :biggrin: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ....... ....... vergogna!!! ....... a laurà lazarun!!! :biggrin: ......... sti avvocati ...... sempre in giro..... a ..... e a lavorare lasciano il solo .... paololonghi!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 .............. vergogna!!! ....... a laurà lazarun!!! ......... sti avvocati ...... sempre in giro..... a ..... e a lavorare lasciano il solo .... paololonghi!!! :hug2: :wink: Ti sbagli Roberto! Io, purtroppo, sono andato solo sabato e domenica: è il nipotino che, finite le scuole, c'è... sempre! :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :biggrin: Vai Ragazzi!! e venerdi voglio vedere gli edulis :biggrin: Nico Ps. Riky ho la 4x4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Vabbè dai vorrà dire che a breve ci sposteremo sulle alpi negli abeti........E allora lì EDULISSSS. :biggrin: un NE grande...come Voi. Roberto P.S. ma dimmi...quanti "bocciooloootti"? E quanti "lobini"...in risposta? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 un NE grande...come Voi.Roberto P.S. ma dimmi...quanti "bocciooloootti"? E quanti "lobini"...in risposta? :biggrin: Sarà poi lui a confermarti che, quanto a "lobini", dal momento che ha fatto un po' il furbino , glieli ho tirati al punto che ora rischia di inciamparci :biggrin: Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Lazarun di nome e di fatto Che roba ....ma che boschi avete da codeste parti ??? un finiscono piu' :biggrin: Bravo Ricki ....la quinta foto in prima pagina che hai postato rappresenta il mio ideale di estatino doc :hug2: un :smile: a te e al grande zio memo stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati