riki 90 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :biggrin: :hug2: un :hug2: NE grande...come Voi. Roberto P.S. ma dimmi...quanti "bocciooloootti"? E quanti "lobini"...in risposta? ciao Rob :smile: , in quanto a lobini.........ormai con le orecchie ci pulisco il pavimento ..........ma Memo deve stare attento che il nipotino prima o poi lo manda in :hug2:....... Un :hug2: NE.... Riki P.S. x la cronaca...Rob ci sono due nuovi tormentoni uno è Dedededede e l'altro non si può dire................ vedrai nel bosco........ è un ricordo di Memo quando faceva militare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Lazarun Indiavolati Ma Complimenti Meritati :biggrin: Prima o poi ....un viaggetto per funghi a Pavia :smile: I Piadinas lo faranno ...lo faranno... Vi :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Lazarun di nome e di fatto :smile: Che roba ....ma che boschi avete da codeste parti ??? un finiscono piu' :biggrin: Bravo Ricki ....la quinta foto in prima pagina che hai postato rappresenta il mio ideale di estatino doc un a te e al grande zio memo stefano Eh si quei boschi son proprio un angolo di paradiso peccato un pò per la gente.......ma di quella ormai ce n'è ovunque.......tuttavia a giugno i boschi erano insolitamente deserti :hug2: .....meglio così. Comunque i vostri boschi sono sicuramente imbattibili come bellezza e produttività peccato un po' lontani.. Per l'estatino hai ragione....sicuramente il mio più bello e pure sano. Un :hug2: riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) Almeno tu non mangiarli però... :smile: Alberto... le foto con i riferimenti no :hug2: questo è evidente :biggrin: Scoperti...ma vi ancora Nico Modificato 4 Luglio 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Già... le emozioni continuano, caro Riki Dopo una settimana pesante in ufficio ed un sabato pesante per le gambe (ma fantastico, come sempre, per la compagnia) mi è bastato "pensare ad alta voce": "quasi quasi, domani un giretto in relax nel bosco me lo faccio comunque" "Qualcuno a caso" che deve avermi letto nel pensiero, temendo che dopo due giorni nel bosco la mamma gli dicesse di stare a casa, ha pensato bene di dirle: "Memo non trova nessuno che gli faccia compagnia domani: potrei "sacrificarmi" io..." E così, di fronte a tanta generosità, il permesso è stato accordato; si parte tardino e c'è chi guida e chi dorme per essere poi sveglio nel bosco E ne valeva davvero la pena :hug2: Io non ho ancora capito bene chi tira e chi spinge, ma non credo ci dobbiate mettere molto impegno per convincerVi l'un l'altro! Settimana pesante :hug2: , l'unica cosa pesante è il cesto quando andate in "quei" boschi! :biggrin: Prima o poi dovrò convincermi a farla sta trasferta! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Certo le foto di ALberto non sono all'altezza dei funghi :biggrin: Complimenti a sti' Lazzaroni!! Ma il Longhi lo avete scaricato?????? Spero ben in basso ihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Io non ho ancora capito bene chi tira e chi spinge, ma non credo ci dobbiate mettere molto impegno per convincerVi l'un l'altro! Settimana pesante, l'unica cosa pesante è il cesto quando andate in "quei" boschi! Prima o poi dovrò convincermi a farla sta trasferta! Sono io la "vittima" del nipotino :biggrin:! Come ben sai, due settimane fa - su esplicita richiesta di suo padre - ho anche "dovuto" saltare una giornata di lavoro per accompagnarlo a funghi... :hug2: Quanto alla trasferta... sai benissimo che ti aspettiamo Certo le foto di ALberto non sono all'altezza dei funghi Complimenti a sti' Lazzaroni!! Ma il Longhi lo avete scaricato?????? Spero ben in basso ihihihih Le foto venivano meglio quando non c'erano i funghi... chissà perché? :hug2: Il Longhi era a fare un corso di guida fuoristrada :smile:; abbiamo saputo che l'istruttore, da quel giorno, ha inspiegabilmente deciso di darsi alla mountain bike :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 :biggrin: HOOOOOO!!! lazarun!!!! ma quanti cenera! siete grandi anzi grandissimi :0123: Io di fronte a tanta bellezza mi inchino.....e anche di fronte ai fotografi che hanno saputo catturare questi momenti magici!. e come dal Film Non Ci Resta che Piangere.............. vi saluto con la faccia sotto ai piedi." .."E vi potete anche muovere" .."quanto vi pare e piace…" .."e io zitto sotto" .."Punto". un sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ille trema che questo ti da le paghe. Son d'accordo con Carletto!!!! Grande Riki!!!!!!!!!!!! :biggrin: .... mi ricordi qualcuno 16-17 anni fa..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 .............Credo anche che abbiate imparato che gli aestivalis a Giugno non si raccolgono nel terreno bagnato ma in quello bello asciutto............................ A Carlè non lo potevi dire prima! Mi sarei risparmiato tante scarpinate a vuoto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 A Carlè non lo potevi dire prima! Mi sarei risparmiato tante scarpinate a vuoto! :biggrin: Saro' sincero. Anch'io sono andato a vedere prima quando il terreno era sempre umido, sai per non sbagliare non si sa mai. Pero' poi rifacendo mente locale e ripensando a fungate di anni addietro. Poi ci ha fregato il fatto che a piovuto piu' volte riazzerando il contatore. Insomma nascita tardiva che ci ha spiazzato tutti, ma poi. tutto e' bene quello che finisce bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Bravissimi Riky e Memo :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ille trema che questo ti da le paghe. Non mi preoccupo :biggrin: Aspetta che funge la zampa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ..proprio 2 di numero!!...........2 cesti!! :biggrin: ..caspita che raccolto......io aspetto ancora la buttata nel castagno!! hahahah.......spetto spetto spetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati