tstorm Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 4 fratelli belli e sani...........che volevano stare viscini viscini meritano un'altra inquadratura :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Non c'erano persone in giro e fra fatica ed euforia sono rimasto in questa costa a fotografare un po' troppo Si è fatto tardi ....e dopo l'ultimo filmatino anche la digitale si scarica definitivamente.....come le mie game poco dopo :biggrin: Scendendo anche se ero oramai deconcentrano qualche altro bell'incontro anche se non al pari dei precedenti. I locali salendo mi avevano detto che non c'era piu' quasi niente ....non ho riempito panieri o gerle ma sono stato ugualmente fortunato e me ne ne torno al mare contento come una pasqua..... :hug2: una bella passeggiata lontano dai miei posti abituali ma in un bosco che oramai ho nel cuore. grazie un saluto a tutti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) La notte purtroppo non sto' benissimo e sono sveglio all'alba. la bimba dorme beata Fratellino, non ho ancora visto una foto e letto il post, ma già questa frase mi fa schiantare :biggrin: Era una settimana che tu la studiavi La notte purtroppo non stò benissimo .....che ti sei messo dù diti in gola? La bimba dorme beata .....l'avrà passata sul gas prima di coricarla Vaìa vaìa...ti riscatterai quando farò il post io....citando la boccata che ho pichhiato in diretta và :hug2: Modificato 2 Luglio 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Con una giornata così... la notte sarà stata solo un lontano ricordo Quei quattro fratelli sono da... :biggrin: Gran bel racconto, Stefano :hug2::ma... sarà davvero come ha detto gava? Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ...Stefano, ma lo sai che quei quattro son così belli....... che avrei dovuto trovarli io!!!!!! :biggrin: :0123: :hug2: Maremma canina che funghi, comunque un vale, se si va al mare si va al mare, te tu bari!!!!! Abbraccioforte. gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Stefano :0123: ol'ho detto io .... tutti al mareeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Complimenti Stefano ottimo raccolto e per i 4 fratellini e per te un grande Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 comunque un vale, se si va al mare si va al mare, te tu bari!!!!! :biggrin: Appunto Stefano, che scherzi son questi! :biggrin: ....racconto emozionante e quel "quartetto" una favola salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Quei quattro sono in assoluto i più bei funghi visti in questa stagione. Paian finti... Si vede che i meteofili hanno un altro passo, eh Stefanì? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Stefanooo!!! ho i che tu mi combini!.... ha ragione Gibbo quando uno va a i mare resta a i mare! :biggrin: Apparte gli scherzi, Belle foto e bei ritrovamenti complimenti :0123: :0123: un :biggrin: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ha ragione mia moglie! Ma quali Dolomiti....tutti al mare! Bellissima giornata, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Splendida passeggiata Ste, con tante e gradite sorprese! Un forte abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Finalmente un tuo post, grande! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Che bello il gruppone di porcini, Ste!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Hihiiihihihiihihiii.... Mi vien da ridere perche' Roberto fa sempre tanti km. e li vicino un si ferma mai. Fortuna sei venuto al mare in ritardo altrimenti facevi una strage. Mirtilli ce n'è in cima? dal momento che i funghi sono arifinire mi davo a quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati