roberto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Hihiiihihihiihihiii....Mi vien da ridere perche' Roberto fa sempre tanti km. e li vicino un si ferma mai. Fortuna sei venuto al mare in ritardo altrimenti facevi una strage. Mirtilli ce n'è in cima? dal momento che i funghi sono arifinire mi davo a quelli. Io invece, sono felicissimo per Stefano! #@§ç#@ :biggrin: .... veramente contento!!! 'un si po' usci' un attimo .......... che ti svaligiano la casaaaaaa.......!!!!!!! Grande Stefano, c'ero stato un po' di tempo fa...... .... ma non avevo trovato niente......... mi ero ripromesso di tornarci......... .... ma ci sarebbe d'andare da troppe parti.... e dopo ...... ............. adesso posso andare al ....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Poker di funghi! ... ma allora non è un bluff. Io non ho mai avuto la fortuna di fare un tale ritrovamento.... ma forse è meglio così. Ne ho quasi 40 e a certe età, si sa, si rischia..... Nonostante la fuga notturna la famiglia non te ne vorrà! Grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 dopo tanto aspettare finalmente sei passato a riscuotere!! uscita da ricordare, vero???? ciao sté!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Belli ! Belli ! Belli ! Scommetto che con quei 4 fratellini siamesi hai recuperato la condizione fisica al 100 % . Sono da urlo enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bellissima uscita Stefano funghi incredibili e foto bellissime un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io invece, sono felicissimo per Stefano! #@§ç#@ :biggrin: .... veramente contento!!! 'un si po' usci' un attimo .......... che ti svaligiano la casaaaaaa.......!!!!!!! Grande Stefano, c'ero stato un po' di tempo fa...... .... ma non avevo trovato niente......... mi ero ripromesso di tornarci......... .... ma ci sarebbe d'andare da troppe parti.... e dopo ...... ............. adesso posso andare al ....... :biggrin: Ma stai bono che in appennino ci hai finito la macchina. E quelle coste li che le hai anche vicine non le monitorizzi a dovere. O che t'avevo detto io al telefono l'altro giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Voto pure io! I 4 più belli ad oggi, visti! Modificato 3 Luglio 2007 da pici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 stupenda giornata devi aver vissuto... strepitosi i funghi e fantastico il bosco complimenti ste' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Fantastici Stefano! Il quartetto è da incorniciare ,così come è da incorniciare una giornata così,partita all'insegna dell'esplorazione e poi finita benissimo ....quei luoghi poi sono stupendi,li amo tantissimo anche io! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Complimenti, queste sono le soddisfazioni migliori quando vai per vedere senza farti molte illusioni e quando sei ripagato con queste emozioni ogni altro commento diventa superfluo....bei boccioni.....!!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 grandissimo Stefano!! praticamente un giorno da leoni! mare,montagna,funghi!!! e la fatica va a farsi benedire! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Ma stai bono che in appennino ci hai finito la macchina.E quelle coste li che le hai anche vicine non le monitorizzi a dovere. O che t'avevo detto io al telefono l'altro giorno. No, c'ha finito la MIA di macchina ...la sua ormai è troppo ingombrante per andare a funghi da quando c'è il Jimny..e io a piedi! Comunque complimentoni Ste! Modificato 3 Luglio 2007 da MushroomBad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grande :0123: :0123: Quel poker d'assi è qualcosa di stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Stupendo Quartetto. Complimenti ma anche io sono d'accordo nel dire: O mare...o Montagna. :biggrin: Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Con un titolo così non poteva venir fuori niente di meno Un post degno di te, con funghi da favola, desiderati, e trovati contro ogni previsione un abbraccio ste PS dopo quanti giorni si è svegliata la bimba?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati