tstorm Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Voto pure io!I 4 più belli ad oggi, visti! Grazie !!!!! anche se devo dire che sicuramente almeno io ho visto in forum molte foto e funghi piu' belli sicuramente .....certo è che i 4 ragazzotti si difendono bene :biggrin: stupenda giornata devi aver vissuto... strepitosi i funghi e fantastico il bosco complimenti ste' sul bosco concordo in pieno !!! grazie peppe Fantastici Stefano! Il quartetto è da incorniciare ,così come è da incorniciare una giornata così,partita all'insegna dell'esplorazione e poi finita benissimo ....quei luoghi poi sono stupendi,li amo tantissimo anche io! Ciao Paolo Si Paolo son luoghi che hanno qualcosa di molto speciale ..........sicuramente :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Complimenti, queste sono le soddisfazioni migliori quando vai per vedere senza farti molte illusioni e quando sei ripagato con queste emozioni ogni altro commento diventa superfluo....bei boccioni.....!!!!! Walter grandissimo Stefano!! praticamente un giorno da leoni! mare,montagna,funghi!!! e la fatica va a farsi benedire! Marco Grande Quel poker d'assi è qualcosa di stupendo Stupendo Quartetto. Complimenti ma anche io sono d'accordo nel dire: O mare...o Montagna. Un Giuliano Grazie Walter ,Marco, Giuliano e al mitico Termine a voi un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Bella Stefano uscita emozionante con un bel raccolto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Con un titolo così non poteva venir fuori niente di meno Un post degno di te, con funghi da favola, desiderati, e trovati contro ogni previsione un abbraccio ste PS dopo quanti giorni si è svegliata la bimba?? Mufloooooo spero ci si trovi presto a :hug2: Grandi emozioni Stefano, che mi hai fatto vivere telefonicamente in diretta!!! Bellissima uscita e gran bei fungi!!!!!!! Massi Forse a telefono ho un po' esagerato nell'euforia è :smile: ma ti ricordi ???? 5 minuti prima ti avevo detto che non era una costa proprio da estatini o massi un lavorà troppo è :biggrin: Già, sono anche io di quel parere! requisiscigliela subito........ babbo despota e sfruttatore èèèèè :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) Splendidi Stefano!!!!!! Tu si che li trovi mica come un fortemarmino che trova solo quelli di legno a presto Nico Vista la bellezza dei vs ultimi post per rimanere in media devo per forza emigrare verso altri lidi chissà roberto comè contento :biggrin: ciao Nico Un'uscita come piace a me ...... e vorrei vedere Grazieeee ! .....come sai la sentonia è reciproca :hug2: :smile: BELLISSIMI STEFANOOOOOO!!!!!!! ....quei 4 sono fantastici, ma quel nerooooooooo.....!!!!! massimo Grazie Massimo forse ti inganna l'esposizione non ideale della foto ....con la nuova digitale ancora non ho molta confidenza ....ma non è un nero .......tutti estatini la maggior parte dei quali col cappello scuro e vellutato ....ma estatini doc :hug2: Modificato 4 Luglio 2007 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 In cima a quel crinale,c'è un boschetto .... cosi!? Rob il crinale , almeno quello che ho fatto io è molto variegato ....si passa dal faggio puro a cesto con erbetta e mirtillo ........a pratine con betulla e faggio tipo la foto da te postata ...... spero tu ci possa andare son curioso di sapere nelle tue coste comè la situazione. io credo che i funghi freschi che ho trovato un po' a sorpresa domenica siano frutto dello scolmo della luna dello scorso fine settimana ....se non ricordo male era luna piena proprio sabato. prima non credevo troppo a questa cosa , ma ora mi devo ricredere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Grande Stefano :smile: in assoluto :hug2: la piu' bella triccia vista quest'anno :0123: per la bimba.... :biggrin: al Drago...i Nipoti sono affari dei Nonni Un Abbraccione dal mare Adriatico... senza Apuane purtoppo Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Grazie Massimo :biggrin: forse ti inganna l'esposizione non ideale della foto ....con la nuova digitale ancora non ho molta confidenza ....ma non è un nero .......tutti estatini la maggior parte dei quali col cappello scuro e vellutato ....ma estatini doc :smile: è vero, avevo guardato male, dalla prima foto poteva sembrare però....è un'estatino di quelli scuri! bellissimo comunque! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Bellissimi funghi e altrettanto belle foto Stefano e il quartetto valeva da solo il viaggio! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) Rob il crinale , almeno quello che ho fatto io è molto variegato ....si passa dal faggio puro a cesto con erbetta e mirtillo ........a pratine con betulla e faggio tipo la foto da te postata ......spero tu ci possa andare son curioso di sapere nelle tue coste comè la situazione. io credo che i funghi freschi che ho trovato un po' a sorpresa domenica siano frutto dello scolmo della luna dello scorso fine settimana ....se non ricordo male era luna piena proprio sabato. prima non credevo troppo a questa cosa , ma ora mi devo ricredere :hug2: Ho fatto la triangolazione con le foto che hai scattato, e mi sono reso conto di esserci stato lo scorso anno ed avevo fatto cesto! Però era il 28 Agosto! Questa mattina c'ho provato.......... Sono stato prima a vedere un'altra costa esposta a Nord e..........NIENTE!!! Nello scendere, sono passato a vedere le tue coste...... ..... me n'hai lasciato uno per costa! :biggrin: In compenso, ho scoperto che, allo sterrato che si attraversa per salire in alto, ci si può arrivare con il 4x4! Una mattinata magnifica, l'unica cosa in comune con la tua uscita, il bosco solo per me, faceva quasi impressione, :wink: totale..........5 ore ..... tre funghi... Sarebbe d'andare al mare....... ma per sabato ho già in mente un paio di posti! grazie Ste' :hug2: Modificato 5 Luglio 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ... e questo è quello che mi hai lasciato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 2.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 e dire che .... anch'io ero al mare a grattarmi ..... per le zanzare :biggrin: Stefano, la doppia coppia è da primato :wink: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Davvero belli i fratellini!!................ :0123: :0123: ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati