oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 A sentire mio papà, nelle zone che noi frequentiamo, prima di fine Luglio..... no' ghi ne'.... Beh, venerdì sera io e Virna (e Cico) si parte.... senza troppe speranze, per le Dolomitti venete. Sabato stesso saremo rientrati per alcuni impegni: un giorno nei boschi comunque vale sempre la strada , morale dopo una abbondante colazione (Voi mi insegnate che deperire è un attimo) siamo entrati nel boschetto alle 9 circa.... con tutta calma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Dopo 1/2 di salita nella quale il martellante ritornello <<no' ghi ne'>> ci rimbalzava nella testa, scende una signora sulla cinquantina con una retina mezza piena di fungacci. "Buongiooooooorno" (nei boschi si saluta sempre no? ) "com'è.... ce ne sono?" e lei "mmmm, si qualcuno......" e allora cambia tutto. 1° edulis 2007 Lucio (scappottato tardino, ma l'emozione è stata impareggiabile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Virna comincia giustamente a scalpitare, ma dopo 10 minuti arriva anche il suo (peccato che il fuoco dell'immagine sia altrove) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 .... poi per un po', solo falsi allarmi (ed il ritornello di mio padre continua) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ma noi abbiamo continuato a salire, e abbiamo fatto bene :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e intanto il bosco ci regalava angoletti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ..... e poi BOOOOOM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 .... alchè mi decido: telefono a mio papà "GHI' NE'!!!!!!!" ma decido di usare il telefono satellitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 in mezzo all'erba anche Virna fa il botto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e le danze cominciano .... (intanto il ritornello lo usiamo come frase di rito), beh trovare pezzi così il 30 di Giugno, praticamente al confine con l'Austria a 1400 metri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 .... o così :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 vecchietti al sole.... e infatti ancora in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (raggruppo un po' di foto) compilation 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 cambio genere.... Leccinum infestanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati