Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Traduzione Veneto Italiano Briconcello che non sei altro, non potevi andare a prendere il sole e a fotografare le sculture di sabbia al mare? Invece di causarci questi duri colpi al cuore :biggrin: A parte gli scherzi...... A quanto pare ce ne sono... :biggrin: Grassie Pino, Lo itagliano non sono ancora tanto buono di scriverlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bravo Lucio, questo dovrebbe essere un buon indizio anche per Elena, che qualche giorno fa aveva chiesto informazioni. Continua a perseverare spostandoti leggermente più in alto nelle prossime uscite oppure esplorando le coste ad est leggermente meno esposte e più umide e vedrai che sarai ancora premiato. ciao e un abbraccio "veneto" (noooo lumbard per carità) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 alla fine piglio la macchina davvero e vengo su...e che cavolino maremma fungaia... è già il 322443 post che ritrae foto di funghi belli da morire e sani tutti alpini...qui da noi se un piove e si raccoglie i sassi!?!?!? comunque complimenti davvero!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 La gente non ha ancora capito che quando ci dicono "Un c'e' nulla"Noi siamo quasi sicuri di trovarli. Hai dovuto soffrire un po' a vedere foto di fungacci del centro sud, ma adesso noi siamo al palo e tu ti potrai riscattare. Complimenti E batti il ferro se puoi. :biggrin: Lo puoi direeeeeeeeee :biggrin: !!!! Ciò non toglie che anche tu facciata una gita.... a edulis Le pioggie regolari secondo me ne daranno per un po' :biggrin: Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 MMmmmmmiiiiiiiiiiii..........a!!!! Che lavoro, complimenti! Alpi, 1400 metrii?? Azz...mi devo muovere....sto ingrassando :biggrin: :biggrin: Eddai.... sbrigati!!! i bioschi sono una meraviglia, bagnati al punto giusto e popolatissimi.... Avanti a fin che dura :biggrin: un saluto, Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Lucio!! Finalmente hai scapottato....e alla grande :0123: :0123: :0123: Complimenti :biggrin: Paolo Grazieee Paolo, non sai che caldo che mi teneva sto cappotto dai che incomincia la stagione anche per noi :0123: un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 O mamma Lucio..... :biggrin: :biggrin: Sono bellissimi....siamo in stra anticipo quest'anno....superbello! Michele Michele, meno male che siamo in anticipo.... non ce la facevo + :biggrin: dai che incominciamo a ballare :0123: :0123: :0123: Io mi butto, l'abete fa' ..... un salutone, Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ....e tuo papà ne sarà stato certamente felice :0123: .....complimenti, funghi stupendi :biggrin: salvo Salvo grazie mille, in effetti mio papà era più felice di me quando ha visto il cesto..... ed il giorno dopo è partito a razzo (il miscredente :biggrin: ). un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) ........... un Marco effettivamente il micosatellitare è il must 2007 nei boschi ..... unico difetto: va cambiato spesso! un abbraccio, lucio Modificato 3 Luglio 2007 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ...........Paolo Hai visto che modello? ha anche il blue-tooth ..... se lo vuoi uguale, vieni a prenderlo.... ce ne' anche per te un salutone, Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bruto disgrassià............ Guido I castei de sabia no i me piaxea.... Guidooooooooooo :0123: .... e l'Altopiano non fa? dai che fa! Dai che se taca el festin bueo Trovemose, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Traduzione Veneto Italiano ...... Pinooooooo grazie per la traduxion, todos bien? se vuoi, provvedi anche per la risposta che ho dato a Guido qui sopra, graxxie un salutone, Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Mai fidarsi di chi dice che non ce ne sono...anche se è il proprio padre... Complimenti per le immagini e per i soggetti... Un :biggrin: a tutti e due Giuliano Grazie Giuliano, d'ora in poi mi fiderò solo del mio istinto, senza pretendere troppo Auguro anche a te :biggrin: raccolti meravigliosi. Un abbraccio da me e da Virna (Cico di manda una leccata :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Pinooooooo grazie per la traduxion, todos bien? se vuoi, provvedi anche per la risposta che ho dato a Guido qui sopra, graxxie un salutone, Lucio TODO BIEN!! Caro Lucio. I programmi sono Giovedì con parte del Gruppo di Studio, AMBPD, a Lavarone Domenica con la FGV dalle parti di Daniele :biggrin: Modificato 3 Luglio 2007 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bravo Lucio, questo dovrebbe essere un buon indizio anche per Elena,che qualche giorno fa aveva chiesto informazioni. Continua a perseverare spostandoti leggermente più in alto nelle prossime uscite oppure esplorando le coste ad est leggermente meno esposte e più umide e vedrai che sarai ancora premiato. ciao e un abbraccio "veneto" :biggrin: (noooo lumbard per carità) :biggrin: :biggrin: .... no lumbard ....... Io comunque ho esplorato praticamente tutti i versanti: ognuno aveva qualcosa da dire..... unica indicazione per Elena (se mi legge) e' la quota... quasi nulla sotto i 1350 circa) Dai che si vaaaaaa , un salutone Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati