oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 alla fine piglio la macchina davvero e vengo su.......Lorenzo e vieni Lorenzo!!!!! che ce n'erano anche tanti di piccoli, si preannuncia una stagione mitica per le Dolomiti! io che mi sono mosso in Lunigiana 3 sett. fa (facendo un buco nell'acqua clamoroso) avevo le fungaie già in piena produzione tutto il Comelico sta esplodendo di boleti e non solo..... Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 I castei de sabia no i me piaxea.... Guidooooooooooo :0123: .... e l'Altopiano non fa? dai che fa! Dai che se taca el festin bueo :biggrin: Trovemose, L'altopiano è un po fermo al palo, almeno per quanto riguarda le zone che frequento io. Per quanto riguarda il "trovemose" ... quando vuoi Lucio, io vi aspetto a braccia aperte :biggrin: Guido P.S. Fra "disgrassià" e "bueo" quelli che ci leggono credono che stiamo litigando Non preoccupatevi , sono vocaboli molto usati nelle nostre zone e non sono offensivi , almeno per me... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ..........Fra "disgrassià" e "bueo" quelli che ci leggono credono che stiamo litigando Non preoccupatevi , sono vocaboli molto usati nelle nostre zone e non sono offensivi , almeno per me... ahuhauhuhauhuhauhauhaaaa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 che fungata!!!!! bravo lucio!!!!! :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Evvai Lucio!! sono favolosi! :biggrin: Quello della foto di cui alle "quote" sotto poi... e le danze cominciano .... (intanto il ritornello lo usiamo come frase di rito), beh trovare pezzi così il 30 di Giugno, praticamente al confine con l'Austria a 1400 metri...... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e vieni Lorenzo!!!!! che ce n'erano anche tanti di piccoli, si preannuncia una stagione mitica per le Dolomiti! io che mi sono mosso in Lunigiana 3 sett. fa (facendo un buco nell'acqua clamoroso) avevo le fungaie già in piena produzione tutto il Comelico sta esplodendo di boleti e non solo..... Lucio davvero stanno facendo nel comelico?io conosco e adoro quelle zone.e' da 20 anni che le frequento e se davvero ne valesse la pena mi piacerebbe fare un saltino su venerdi' sera per fare due giorni dalle parti di padola,danta etc...sono tutti boschi sui 1400-1600 metri?tu conosci quelle zone?il passo di sant'antonio?danta? ciao e complimenti per gli edulis da paura e il telefono satellitare.spero di fare qualche foto cosi' nel week.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Omammmaaaaaa O luciooooo che fungacciiiiiiii :biggrin: :biggrin: Splendidiiiii!!!! Mamma mia le caperate infestanti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 finalmente old stai cominciando a godere e ora tocca a me farti i complimenti e mi sa che diventera'pratica frequenti visto il tempo che ce da voi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Una meraviglia Lucio! :0123: Si vede che lì non patiscono la sete! :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 :biggrin: :smile: che fungata!!!!! bravo lucio!!!!! olly grazie olly.... so che presto anche tu ci farai sbroccare con le tue fungaie pazzesche Lucio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Evvai Lucio!! :hug2: sono favolosi! :hug2: Quello della foto di cui alle "quote" sotto poi... :hug2: Alberto Alberto erano tutti belli e sani.... ed oggi ... giovedì.... già mi mancano quei boschetti :smile: il mio preferito .... è il prossimo!!! :biggrin: Un salutone, Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 davvero stanno facendo nel comelico?........... fa fa, ... fidati Danta e limitrofi, Valvisdende.... basta stare alti :biggrin: forse questo week end replico, mio papa' (il miscredente) ne sta trovando anche adesso un saluto, Lucio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Omammmaaaaaa O luciooooo che fungacciiiiiiii :smile: Splendidiiiii!!!! Mamma mia le caperate infestanti!!!!! :biggrin: Nico :0123: .... grassie .... caperate???? ti riferisci ai porcinelli rossi? :hug2: Lucio p.s.: complimenti per l'acquisto del pandino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 :biggrin: finalmente old stai cominciando a godere e ora tocca a me farti i complimenti e mi sa che diventera'pratica frequenti visto il tempo che ce da voi :smile: Graze mille Peppeeeeee :0123: speriamo che continui così, e che ri-facciano anche da voi un salutone Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Una meraviglia Lucio! :0123: Si vede che lì non patiscono la sete! :biggrin: :smile: Pippo, effettivamente piove quasi ogni pomeriggio, quel tanto che basta a mantenere il bosco in condizioni ottimali ... spero che continui così, la mia piccola dispensa era agli sgoggioli :hug2: un saluto Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati