Muffy Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 In compagnia di FabioHarley... "nei nostri boschi" il 16-06-07 ...l'emozione del primo non si scorda mai!!!! ...sperando col tempo di migliorare la qualità degli scatti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Hai proprio ragione,il primo di stagione è sempre un'esplosione di gioia! :0123: :0123: Per le foto vedrai che avrai tempo per migliorare.. :biggrin: ..ti auguro sopratutto di incontrare tanti soggetti su cui poterti impratichire! Un salutone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 molto bella questa foto quadrupla!! bello anche il ritrovamento!! Marco Ps.com'è che si dice?? ah si! funghi e motori....gioia e dolori!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muffy Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Questa foto, scattata durante la discesa, mi piace molto... anche se è un pò sfuocata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muffy Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ps.com'è che si dice?? ah si! funghi e motori....gioia e dolori!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ben arrivato Muffy, vedo tra le tue passioni ..specialmente l'ultima a destra..me piace ! Un piccolo consiglio, magari le foto singole rendono di piu' e sono piu' piacevoli da guardare. Il loro formato puo' essere 800x600 e magari anche con un bassa risoluzione. Io le posto al 30%. Complimenti per il primo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muffy Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ben arrivato Muffy,vedo tra le tue passioni ..specialmente l'ultima a destra..me piace ! Un piccolo consiglio, magari le foto singole rendono di piu' e sono piu' piacevoli da guardare. Il loro formato puo' essere 800x600 e magari anche con un bassa risoluzione. Io le posto al 30%. Complimenti per il primo Marco grazie per le dritte... un po di pratica e migliorerò! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Complimenti Marco per i bei Soggetti..i primi sono sempre i Primi. Mi rallegro anche delle tue tre passioni: La prima sicuramente condivisa anche con Fabio. Io ho avuto una moto Benelli 354 dall'80 al 91. Per la terza passione...ci sono sempre...slurp..ne ho mangiata una piccola da 1/2 kilo sabato a Fontanelice. Per la seconda ...sono ancora a Bocca Asciutta.. ma arriverà anche il mio Primo...prima o poi.. Un :biggrin: a tutti e due e ai vostri cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :biggrin: Evviva il primo!!! :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony70 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) Bravissimo Marco....le stesse mie passioni....tranne la prima...preferisco le 4 ruote...ma fa niente!!!! :biggrin: :biggrin: per i tuoi "primi" Tony Modificato 4 Luglio 2007 da tony70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 marco una volta trovato il primo si va a ruota libera...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Bravo Marco continua così!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati