Elena polly Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ieri 02.07.07 ore 20:30 la luce era splendida peccato che la mia scarsissima macchina fotografica non abbia reso giustizia allo spettacolo che il cielo ci offriva!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 le foto sono fatte dal retro di casa.... fossi stata in mezzo ai campi sarebbero state meravigliose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 l'altra coda dell'arcobaleno... qui ho cercato di togliere un palo della luce che rompeva le scatole.... perdono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 chiudo con questa... ore 21.30 circa... le nuvole correvano in direzioni diverse a seconda dell'altezza che si trovavano... la luce sempre più bella.... laggiù oltre le case il monte cavallo.... a presto Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Splendide Elena... Grazie Un one at e al tuo Ragazzolo Giuliano P.S. Vi penso spesso e prego per voi,se me lo concedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 qui ho cercato di togliere un palo della luce che rompeva le scatole.... perdono Teppista!!!! a parte gli scherzi, bellissime foto di un fenomeno che affascina sempre,, sia da piccini che da grandicelli Brava Elena Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Brava Elena. Questi fenomeni naturali sono sempre affascinanti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao Elena! quando ho visto queste foto sono rimasto di sasso! ti mostro quelle che ho scattato io al mare (vicino Ostia) il 25 aprile di quest'anno dopo un pomeriggio piovoso! sono fatte col cellulare quindi non so se si nota il doppio arcobaleno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 questa invece l'ho scattata dalla macchina poco dopo che aveva smesso di piovere! giudica un pò Te la somiglianza! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 caspita hai ragione!!!!!!!!!! incredibile. un Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati