testa Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 .... e per finire in bellezza......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Per coloro che volessero scaricarsi la "Bozza del Programma" ecco il link Bozza Programma Raduno Alpino 2007 da mario e giorgio Modificato 3 Luglio 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bellissimo Mario, complimenti! Ma qualche consiglio anche su qualche alberghetto dove poter pernottare? Io dovrei giungere il venerdi sera tardi...partendo dopo il lavoro.... Grazie Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao Mario e Ciao Giorgio, Non sono ancora sicuro al 100% ma credo proprio di esserci, non tutta la settimana ma quasi sicuramente gli ultimi 2-3 giorni se è possibile aggiungersi cosi ( oppure bisogna fare tutta la settimana per partecipare?) Essendo il mio primo raduno "itinerante" sono un po sprovveduto per quanto riguarda l'alloggio , avete qualcjhe dritta da darmi? Maso, bred&breakfast, pensione etc etc ? Oppure avete già chiesto voi disponibilità in qualche posto? Saranno sicuramente domande un po sciocche le mie ma essendo la prima volta ancora devo capire il meccanismo. Grazie per l'organizzazione e per le eventuali risposte :biggrin: Ciao Guido P.S. Se tutto va bene saremo in 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Programma stupendo :0123: :0123: Il weekend ci sarò sicuramente, ma se riesco vengo tutta la settimana...come funzione con le prenotazioni? Ci date voi qualche proposta? Grazie! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Abbiamo risposto allo stesso minuto per chiedere la stella cosa...che tempismo Mi sa che c'abbiamo una gran voglia di partire tutti e 3 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao Mario e Ciao Giorgio,Non sono ancora sicuro al 100% ma credo proprio di esserci, non tutta la settimana ma quasi sicuramente gli ultimi 2-3 giorni se è possibile aggiungersi cosi ( oppure bisogna fare tutta la settimana per partecipare?) Essendo il mio primo raduno "itinerante" sono un po sprovveduto per quanto riguarda l'alloggio , avete qualcjhe dritta da darmi? Maso, bred&breakfast, pensione etc etc ? Oppure avete già chiesto voi disponibilità in qualche posto? Saranno sicuramente domande un po sciocche le mie ma essendo la prima volta ancora devo capire il meccanismo. Grazie per l'organizzazione e per le eventuali risposte Ciao Guido :biggrin: P.S. Se tutto va bene saremo in 2 Abbiamo tutti le stesse curiosità Dai ragazzi che finalmente ci si rivede!!! :hug2: Michele Programma stupendo :0123: :0123: Il weekend ci sarò sicuramente, ma se riesco vengo tutta la settimana...come funzione con le prenotazioni? Ci date voi qualche proposta? Grazie! :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 E invece io, come al solito, al raduno alpino non riuscirò ad esserci Saro' nel Cilento con la famiglia Mario e Giorgio, un caro saluto in ogni caso, sarà un raduno bellissimo come sempre Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 E invece io, come al solito, al raduno alpino non riuscirò ad esserci Saro' nel Cilento con la famiglia Mario e Giorgio, un caro saluto in ogni caso, sarà un raduno bellissimo come sempre Alberto No Alberto....peccato davvero.... A presto cmq Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati