salvo56 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ....comode e defaticanti scorazzate in bici tra i boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 monti, boschi, laghi, valli... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ecco cosa ci aspetta ragazzi.... .....ciao Zorz, ti vedo connesso :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ah! dimenticavo una piccola curiosità: ecco in cosa, casualmente, ci si puo' imbattere :biggrin: .....è tutto frutto di una magia della statua di legno, non avvicinatevi troppo, altrimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma Zorz sogna di avere in mano due rossi?????????? :biggrin: Ciao ragazzacci :biggrin: ....a prestoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :0123: :0123: quando la compagnia è così bella ed allegra ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 quando lo sport si fa per sport .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 quando ci sono panorami come questo ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 quando puoi contare su amici così ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 quando questo è l'albergo ................ :biggrin: (mi sa che non era questo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ............ allora non si può mancare :biggrin: ......... e noi ci saremo :biggrin: a presto roberto e laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Così giovedì possiamo fare con tranquillità il giro che abbiamo fatto lo scorso annocon Giuseppe e quel monello di Nicolò. Maremma li bambocci...se non avessi promesso di portarli al campo della parrocchia ... quanto vorrei essere con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Con un simile programma settimanale :biggrin: ...mi rendo conto che stono un po... :biggrin: ...ma io, e signora, potremmo esserci solo il sabato... e' possibile aggregarsi anche se solo per un giorno?.... ....se si, a chi bisogna dare conferma? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 E io dovrei trovarmi 2 bresciani tra i piedi?? Vabbè dai vi sopporterò :biggrin: : sono pronto a darti il mio sostegno da "MATO" veronese... .... anche se con i "cugini" sono in buoni rapporti.... .... la butteremo "in vaca" come di consuetudine!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Con un simile programma settimanale :biggrin: ...mi rendo conto che stono un po... :biggrin: ...ma io, e signora, potremmo esserci solo il sabato... e' possibile aggregarsi anche se solo per un giorno?.... ....se si, a chi bisogna dare conferma? grazie!! ciao Stefano, per le prenotazioni guarda il link delle INFO. INFO per il Raduno Alpino Poi, quando hai prenotato l'albergo, ti preghiamo di scriverlo su questo post o mandare un MP a Daiano (Giorgio) oppure al sottoscritto. In questo modo dai l'opportunità agli organizzatori di predisporre il necessario per la o le giornate di presenza. grazie mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati