Illecippo™ Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ....Loris lo mettete a dormire fra voi due vero? :biggrin: Salvo immagina la piscina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ....Loris lo mettete a dormire fra voi due vero? :biggrin: Loris!!!! per non farti schiacciare............. ''omo de panza devi diventare''!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Loris!!!! per non farti schiacciare............. ''omo de panza devi diventare''!! Marco Marco tu sali per il raduno? :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Marco tu sali per il raduno? :biggrin: Michele non lo so Michè ma un pensiero ce lo sto a fà!!!! ma non se poteva fa sulle Alpi Apuane?? Marco Ps. ma cosi non sarebbe più un raduno Apb ....bensi de Bagonghi!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Carissimi "Radunisti Alpini" ( quelli iscritti e quelli che si iscriveranno), vi auguro una settimana splendida (e non ci sono dubbi che lo sarà). :0123: Ho letto il superbo Programma che Mario e Giorgio hanno approntato.... ho visto foto di passate edizioni e i ricordi dell'anno scorso sono riaffiorati.... Posso dire che quest'anno sono riuscito a vedere il Ceppo e ne sono felice, ma mi manca già Rodengo e la sua magica atmosfera. ....sarò molto più a sud ....... ma, in un angolino del cuore e dei pensieri ...... sarò là con APB!!!!! E voi sarete là con me!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ....ma perchè quando organizzate queste meravigliose settimane....... ....io non ci sono mai ???? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Arriveremo in giornata del giovedi Guido.....raccontala giusta Arriveremo per PRANZO direttamente a Perca.... lo dico io così gli amici riescono ad avvertire in tempo il ristorante non vorrei mai che finissero le scorte........ Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ci sto pensando... ci sto pensando... ci sto pensando.... Si vede il fumo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ci sto pensando... ci sto pensando... ci sto pensando.... Si vede il fumo? Dai Raffa...vieni anche tu? :0123: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Loris!!!! per non farti schiacciare............. ''omo de panza devi diventare''!! Marco Marco...sono già sulla buona strada per diventare.... "Omo de panza omo de sostanza" dai vieni anche tu un paio di giorni...... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ci sto pensando... ci sto pensando... ci sto pensando.... Si vede il fumo? Dai vieni, che non ti pentirai :0123: :0123: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ci sto pensando... ci sto pensando... ci sto pensando.... Si vede il fumo? ...... Raffa....... vuoi perderti un panorama così....... aldo p.s. questo vale anche per tutti gli indecisi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Dai Raffa...vieni anche tu? :0123: Dai vieni, che non ti pentirai Roberto, sì che me ne pentirò..quando la chiave di casa non girerà più nella serratura ...... Raffa....... vuoi perderti un panorama così....... Aldo, sono luoghi che adoro ...e questo panorama? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Aldo, sono luoghi che adoro ...e questo panorama? ............mmmmmmmmmmmhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Marco...sono già sulla buona strada per diventare.... "Omo de panza omo de sostanza" dai vieni anche tu un paio di giorni...... Loris eeeh ma sta strada la vedo lunga!!......molto lunga!! .....e larga anche!! :sad: Loris ce sto già a lavorà su!! se tutto va bene e se mi si incastrano 7 o 8 cose na scappatella la faccio!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati