Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 E io dovrei trovarmi 2 bresciani tra i piedi?? Vabbè dai vi sopporterò :biggrin: Già che ho scritto un altro inutile messaggio aggiungo un'altra domanda (Mario, Giorgio non odiatemi) Essendo che ci sarò il sabato (per la ricerca del boletus edulis in alta quota ) è possibile aver qualche info sul permesso? Scusatemi per tutte ste domande, mi comporterò bene durante il raduno , promesso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Portate pazienza, amici, ma il mago della logistica (alberghi, permessi, ecc.) è Mario...che vi darò tutte le info necessarie... Io sono solo...di passaggio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Non vedo l'ora.....ormai ci siamo :0123: :0123: ...arrivooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 a presto amici non vedo l'ora di riabbracciarvi :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e una settimana non me la toglie nessuno :biggrin: a prestooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Anch'ioooooooo :0123: Maria ed io saremo con voi da Giovedì 26 per tornare Domenica 29 .....e preparatevi Modificato 3 Luglio 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Anch'ioooooooo :0123: Maria ed io saremo con voi da Giovedì 26 per tornare Domenica 29 :biggrin: .....e preparatevi Con questo straordinario programma preparato da Giorgio perché non ti prendi anche il mercoledì ?????? :wink: Così giovedì possiamo fare con tranquillità il giro che abbiamo fatto lo scorso anno con Giuseppe e quel monello di Nicolò. Ti ricordi bischero di un bischero ???? E allora dai fai uno sforzo per me e per Giorgio. Su dai non farti pregare come quel caz....one del tuo amico Rusticulo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Questa sera pubblico la lista delle adesioni Siamo già un bel gruppo, ma ho l'impressione che saremo veramente in molti quest'anno. Giorgio aiuto, non lasciarmi da solo ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io farei una piccola variaziona al programma... DA LUNEDI ALLA DOMENICA........ :biggrin: o no? Dai Mario svelaci quache altro posticino...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 E' d'uopo un pò di self-promotion e di rinverdire certi ricordi :biggrin: :biggrin: così giusto per "caricare" quelli ancora recalcitranti Allora cominciamo con una gita un pò d'altri tempi...sul trenino dell'Imperatore d'Austria per l'Altipiano del Renon... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ...oppure in bici lungo la Drava, passando di qua e di là...fino a Lienz, nel cuore delle Piccole (Lienzer) Dolomiten... A proposito, quest'anno è in programma una megapedalata in discesa per lo più, tutta nel cuore della magica Val Pusteria, fra abetaie, pascoli, torrenti e...punti di ristoro (imbiss )...61 km fiabeschi :biggrin: a prezzi stracciati :0123: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ...sempre al cospetto di montagne formidabili ed indimenticabili :biggrin: ... (nella foto, al centro il famoso Sciliar e verso sinistra il Sassolungo ed il Sassopiatto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ...ricordandoci, di tanto in tanto :biggrin: :biggrin: , di fare una capatina nel bosco...ad incontrare strani personaggi intenti in strane raccolte :0123: Arrivederci a tanti di voi maria e giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ...e...punti di ristoro (imbiss )... Ah già...dimenticavo quest'aspetto...non trascurabile :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ....e sullo sfondo(dell'ultima foto di Giorgio) la mitica e dissetante Radler a base di birra e limonata nelle malghe si mangia divinamente.....hummmmm che profumino :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati