salvo56 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Ci sto pensando... ci sto pensando... ci sto pensando.... Si vede il fumo? Si, vabbè, ma non ci pensare troppo ....che se la chiave di casa non funzionerà più fai 800 Km più a sud e risolvi il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 A Raffaè, questi i paesaggi ameni che potrai godere :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ....e le fantastiche e divertenti gite in bici tra i boschi e i ...e tutto in comoda discesa....il ritorno col trenino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ...e poi non vorrai mica perderti emozioni come queste :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ...o svegliarsi al mattino e affacciarsi e...................... già belli pronti, senza nemmeno cercarli :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 .....dai comincia a preparere le valigie a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2007 aggiornamento partecipanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Purtoppo non saro' dei vostri...rientrero' lunedì 30 da Skiatos :biggrin: Mi dispiace davvero molto :wink: a tutti quelli che non potro' salutare Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ci sono e con me Loris (freccia62)Abbiamo prenotato dal giovedi 26 alla domenica 29 all' hotel-rauchegger Arriveremo in giornata del giovedi e ce ne andremo la domenica a qualche ora. Ho preso nota anch'io, Guido e Loris ! Benvenuti ! :0123: :0123: ....sarò molto più a sud ....... ma, in un angolino del cuore e dei pensieri ...... sarò là con APB!!!!! E voi sarete là con me!! Giuseppe E' un peccato che non ci siate, Giuseppe Mi consola il fatto che il tuo viaggio "molto più a sud" corona i tuoi progetti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ho preso nota anch'io, Guido e Loris ! Benvenuti ! :0123: :0123: giorgio Giorgio...ho letto male o tu ci sarai solo fino al martedì..... non è che non riusciamo ad incontrarci vero???? dimmelo che ho letto male.... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 x me il mini-raduno sarà ancora piu MINI... ...io e signora potremo essere con voi solo il venerdi sera e il sabato ma sarà una buona occasione x cominciare a conoscerci.... ...a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 x me il mini-raduno sarà ancora piu MINI... ...io e signora potremo essere con voi solo il venerdi sera e il sabato ma sarà una buona occasione x cominciare a conoscerci.... A proposito, hai già avuto dagli albergatori la conferma ? Se sì, manda conferma per MP a Testa , per favore giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 A proposito, hai già avuto dagli albergatori la conferma ? Se sì, manda conferma per MP a Testa , per favore giorgio grazie giorgio !! ... ho dato conferma x MP a mario! ...alloggerò a Brixen, xchè arrivando alla sera mi è sembrato piu comodo se si farà l'uscita x qualche degustazione!! a presto! stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ottima scelta, anche se un pò lontana dal cuore pulsante del raduno Spero tu non abbia prenotato all'Hotel ...fante ! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninusgang Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti, io Casualmente sono lì in vacanza a Dobbiaco dal 23, quindi credo di esserci sia il giorno della biciclettata a Lienz (che ho già fatto + volte) e sia il 28 ad edulis, ovviamente non pernotterò con voi, ma nelle due giornate conto di conoscrVi .....e divertirci insieme. Riciao a tutti e a presto..... Nino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati