Rusticolo Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ha, dimenticavo di annunciare che ci sarà anche un mini-corso sull'uso del GPS nelle escursioni con spiegazioni dettagliate e una verifica sul campo di quanto appreso (escursione e ritrovamento di una fungaia mappata precedentemente). Alla sera saranno regalate ai partecipanti alcune nuove mappe cartografiche delle alpi (Rodengo, Val di Fiemme) della Toscana (appennino pistoiese e bolognese, Garfagnana, Lunigiana) e alcune mappe del Lazio con relative fungaie (es. quelle di Rustì) con ortofoto 2006 con dettaglio a 5 metri. Logicamente il mini-corso sarà sponsorizzato dall'APB e quindì sarà gratuito per tutti i partecipanti. a presto testa Sapevo che in qualche modo dovevi vendicarti della mia assenza...... . Buon divertimento ragazzi, mi mancherete come mi mancheranno quei luoghi bellissimi.... ma non mi è proprio possibile. Un abbraccio e buon raduno. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ultimo aggiornamento e poi Penultimo aggiornamento. ...Nell'ultimo mettici il sottoscritto con moglie + quella vecchia carcassa del mio cane (ormai nun ce la fa piu' come il padrone ) da giovedi in giornata sino a sabato (3 days,2 nights).Adesso faccio un giro per alberghi..... Pero' se non mi vulete... :wink: ...vengo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Penultimo aggiornamento. :wink: ...Nell'ultimo mettici il sottoscritto con moglie + quella vecchia carcassa del mio cane (ormai nun ce la fa piu' come il padrone ) da giovedi in giornata sino a sabato (3 days,2 nights).Adesso faccio un giro per alberghi..... Pero' se non mi vulete... ...vengo lo stesso Hotel Nussbaumerhof....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ho preso nota intanto io, Renato ! al Raduno...una piacevole consuetudine, oramai... Quest'anno...pare che la stagione sarà clemente ! :wink: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Ragazzi beati Voi che Vi diverterete da matti!!!!!!!!!! E complimenti al Testa che e' sempre un ottimo...ma che dico, IMPECCABILE, organizzatore!!! Un abbraccio a Tutti, Voi Massi :wink: Certo che caro massimo, ora che sei Presidente, non puoi esimerti da una visita ufficiale ad un grande raduno APB Ti aspettiamo con e per un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Quest'anno ci sono anch'io! :0123: :0123: Da giovedi 26 a domenica 29, prenotato all'hotel Nussbaumerhof A presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Quest'anno ci sono anch'io! :0123: :0123: Ma è una notizia fantastica ! :0123: Il Raduno s'arricchisce ancor di più ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 e vai per la famiglia Birillone al completo :0123: :0123: e poi anche per Raffaela non ci posso credere! a prestissimo pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) un ci posso credere. Raffaela al raduno alpino. una notizia che ha del clamoroso e che bisognerà festeggiare alla grande :0123: :0123: e allora aggiorniamo la lista di questo fantastico mega-raduno Modificato 20 Luglio 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ma quanti siamo?!?!? Pasquale e Maria arriveranno domani Loris, Guido, Sacs ed io ci aggiungeremo giovedi Stiamo scaldando i motori.... aspettateci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ma quanti siamo?!?!? Pasquale e Maria arriveranno domani Loris, Guido, Sacs ed io ci aggiungeremo giovedi Stiamo scaldando i motori.... aspettateci!!! :wink: :hug2: Ed io........pure! or not Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Ed io........pure! or not ... ci mancherebbe altro....... ci vediamo giovedì in quel di Rodengo... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati