Gigi Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :0123: Dove i bambini fanno Croooock che meraviglia, che meraviglia .......... :0123: :0123: Mi è venuta in mente la canzone di Povia Complimentoni veramente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ed è ancora, e solo, la Valtellina delle latifoglie Cosa succederà quando partiranno anche le abetaie ? :biggrin: :0123: Capisco la tua soddisfazione e la tua gioia, Oliviero ! Le foto sempre godibilissime Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Crok crok..pensavo avessi trovato un sacchetto di patatine e invece solo fungacci ..... :0123: :0123: :0123: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Bravo Olly che tieni in pista i lasarùn.... belle foto e anche bellissimi funghi, qui da zona piemonte tutto tace :biggrin: complimentissimi Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ...................s'ode solo quel magico Crock!!!! Adoro questo suono!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dopo averlo guardato e riguardato.....fotografato e rifotografato.... arriva il momento del distacco dal bosco...... avvolti nel silenzio.... s'ode solo quel magico Crock!!!! Oddio, il rumore della mia schiena nel chinarmi?!? Grande Olly! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Grande Oliviero! i funghi sono magici! ci costano fatica,sudore, talvolta anche sangue ma alla fine sanno come ricompensarci :0123: :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ooooooohhhhh che bei funghi....... Ve beh, aggiungo anche le mie foto visto che non ho avuto tempo dopo la raccolta della scorsa settimana, mi fanno lavorare troppo ultimamente...... Allora, questi li ho trovati sul sentiero che scende, dopo circa 5 minuti di bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ....mentre il piccolino un po' più sotto , come si vede non aveva ancora sofferto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Poi una volta risaliti sopra il tornante , passando dalla macchina dico a Luciano: vedi , a 1.2 metri dalla strada si trova sempre qualcosa ed infatti :0123: uno dei più maturi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Questo voleva nascordersi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Questo era più spudorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 E che dire di questi otto della fungaia che già tre volte ha regalato bellissimi esemplari? Prima raccolta il 2 Giugno, seconda il 23 terza il 27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Qualche bel bocciolotto ancora in corcolazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ancora un bocciolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati