Remi Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Domenica prima uscita sull'Altopiano di Asiago. Mi avevavo detto che la buttata stava per finire, ma..al limite facciamo una passeggiata. Partenza alle 5 del mattino, 5,50 siamo sull'Altopiano. Il bar che rilascia i permessi è già affollato. Alle 6.30 siamo sul posto. dobbiamo lasciare la macchina e dopo tre quarti d'ora a piedi, arriviamo nella zona di ricerca Modificato 3 Luglio 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Il bosco è bello umido, ma l'unico fungo abbastanza frequente: peziza sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Qualche steccherino dorato incomincia a far capolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Dopo un pò capiamo che non è giornata. Il mio socio di ricerca mi chiama. La speranza riprende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 dopo un pò sempre il mio amico: doppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io per il 2007 sono ancora a secco: per un'oretta non troviamo più niente, se non qualche altro fungo, come queste ramaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 o questo bel gruppo di agaricus arvensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e lì a 10 m. a 1650 m. di altezza: bingo! il mio primo del 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 stretto fra due radici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 quasi 4 etti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Il mio amico di uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Poi per un paio d'ore, vediamo sono uno strano fungo spuntare fra gli aghi di pino. Lo scopriamo e...la guerra ha lasciato ovunque le sue tracce, trincee, gallerie, schegge, montagne di scatolette... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) Ormai sono le 11 e decidiamo di tornare alla macchina e a 200 m. dalla stessa: sorpresa! vecchiotto, ma perfettamente sano. Abbiamo saputo dopo che i funghi li avevano trovati dove avevamo lasciato l'auto, senza fare tutta quella strada a piedi :biggrin: Remigio Modificato 3 Luglio 2007 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Belle immagini e comunque il primo del 2007.. Complimenti. Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati