alessiodileo Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Mercoledì sera mi chiama un mio amico per dirmi che ha trovato un animale nel tombino del suo giardino. Vado e ci trovo dentro questo simpaticone Il tombino finisce in un pozzetto di cemento alto un 50 cm con il tubo ed il rubinetto per l'acqua. Il tombino è sempre chiuso dal coperchio di cemento ma ogni tanto rimane aperto mentre innaffiano il giardino. Si dev'essere infilato li dentro per sfuggire al caldo. L'ho tirato fuori e portato in un parco con un lago, li dovrebbe stare bene, ma prima di lasciarlo gli ho fatto una foto E' stata fatta la sera alle 22:00 quindi la luce è quella che è .... Olympus E-1 con ZD50 macro, flash con diffusore Iso 100 F 13 1/100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 bellissimo esemplare, e non si direbbe nemmeno che fossero le 22!!!! :biggrin: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 6 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2007 :0123: Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 bellissimi colori! non ne ho mai visto uno così! :biggrin: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Sembra un rospo in mimetica!!!! Molto bella,come al solito!! Ciao Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Splendida immagine...come tutte le Tue.. Grazie anche di averlo portato in un posto più adatto.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati