illore Inviato 6 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 6 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2007 (modificato) ... Modificato 6 Luglio 2007 da illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 6 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ...... ........ :biggrin: :wink: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 lo rompo io il silenzio Lorenzo! per farti i complimenti!! :biggrin: bellissime immagini che si commentano da sole! :wink: e poi iffaggio è iffaggio!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchia Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ... di cieli azzurri ne ho visti tanti,ma quello nella foto 8 li batte tutti ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 mi sono goduto questa giornata di inizio luglio...con un sole splendido...fra boschi di faggio...mille colori intensi..mille profumi...ed un favoloso incredibile silenzio...rotto soltanto dai miei passi e dai rumori del bosco...invio queste foto senza commentarle...(tanto i funghi li conoscete meglio di me!!!)...e spero che così possiate godere come me di un pò di natura e di un vero senso di pace... buona visione!!!!! Lorenzo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Belle foto!!..complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 tutto bellissimo..... ma la cascata nei faggi da pelle d'oca bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grande Lore anche se sono gli ultimi (per ora), ti dai ancora da fare!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grazie per la passeggiata!!!!!!!!! Veramente delle belle foto!!!!!!!!Peccato che sono raffreddato e non posso cogliere tutte le essenze e i profumi dei nostri amati porcini,ma qualcosina ho sentito!!!!! Ti saluto e mi raccomando,bissa il prima possibile!!!!!!!!!!! Acciao. Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati