olly Inviato 6 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2007 con gli amici nel bosco...... :biggrin: :wink: e qualche funzeto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2007 (modificato) ringrazio gli amici Denny e Jo per l'invito.... ho visto proprio dei bei boschi.... grazie!!!! questa è una speranza per il futuro.... sempre se lo vogliono "loro" le prossime sulle Alpi!!!!! :biggrin: olly Modificato 6 Luglio 2007 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Mi sembra che i boschi in quelle zone siano proprio in forma....bellissima uscita Olly!! :biggrin: Una giornata con gli amici per i boschi è impagabile! :0123: Ciao grandissimo lasarùn! Paolo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Grandissima uscita complimenti a tutti Voi! Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Bellissimi boschi davvero Olly :biggrin: .....degni di essere visitati ancora Un Pasquale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 bellissimi boschi! ormai mi sono innamorato d'iffaggio! chissà che anche io domani..... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Grande uscita con ottima compagnia caro Oliviero.... e con quei ritrovamenti :biggrin: cosa si può chiedere di più ? :0123: :0123: ti :wink: e a presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Bellissimi funghi e gran bel bosco questo. Non capisco pero' perche' chiami chiari gli aestivalis. Di chiaro io conosco l'edulis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Bellissimi gli estatini di faggio :0123: :0123: Ma non ti stufi mai di raccogliere ? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Adoro la faggeta.....e i suoi frutti!! Bella uscita Olly! :0123: :0123: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao Olly! Bei funghi ma sopratutto buoni!!!! Un salutone, Ci sentiamo in settimana per l'uscita in Piemonte..... Buona Domenica, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Gran bei boschi e complimenti al gruppo :0123: ...e i fungacci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 .... a laurà ....... disgrassiato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 che belli gli aestivalis di faggio un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 BRAVO OLIVIERO BELLA CIAO Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati