Ghost Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Wow..che faggeta e che funghi...qui ancora non si batte un ...fungo !!! sigh Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2007 Condividi Inviato 7 Luglio 2007 bellissimi e io fossi in te non direi ultima nei faggi...... fanne un altra...cosi x gradire!! i ritardatari ci sono sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Bellissimi funghi e gran bel bosco questo. Non capisco pero' perche' chiami chiari gli aestivalis. Di chiaro io conosco l'edulis. ciao carletto.... io questi li chiamo i "chiari"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 e questi.... i "bianchi".... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 bianchi o chiari che siano...funghi da paura!! la fungaia da 6 mi ha fatto cadere sulla sedia !!! complimenti vivissimi!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 MAMMA MIA COME GODOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: MAMMA MIA COME STO' MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Complimenti,bei posti e bei funziiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Acciao!!!!!!!! Guido!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti Oliviero, Bianchi,chiari,scuri,rossi ecc.ecc. che siano...sono splendidi come i boschi che li generano. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) Mamma mia che saluto !!!!! Come al solito sei sempre al posto giusto nel momento giusto. Faggete spettacolari. Le foto della differenza tra i chiari e i bianchi sono MOOOLTO didattiche. Ciao Fabrizio Modificato 9 Luglio 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony70 Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Grande Olly....come sempre aggiungerei!!!! :0123: :0123: :0123: E ora "caccia" ai bianchi edulis delle ns. beneamate Alpi :biggrin: :biggrin: Sempre complimenti!! :hug2: Tony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Mi pare quasi di conoscerli sti posti! p.s. ma ora tutto tace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 11 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Mi pare quasi di conoscerli sti posti! p.s. ma ora tutto tace! eh.... mi sa che li conosci si'...... Lasarün!!!!! "acquisito"....... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Luglio 2007 Condividi Inviato 11 Luglio 2007 (modificato) ................le prossime sulle Alpi!!!!! ................ :hug2: lasarun. Hai ragione le Alpi ti stanno aspettando. Pensa Domenica scorsa una voce nel bosco mi chiedeva: "ma dov'è Olly" Giancarlo. Modificato 11 Luglio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati