Renato53 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 beh devo dire che vedendo le foto non sembra proprio lo stesso parco dove vado tutte le domeniche......magari entrando da Villasanta si ha quella prospettiva.....entrando da Monza in bici non si vedono tutte qelle salite (meno male).complimenti ciao Andrea Se ci metti un po' d'impegno.. :wink: ..chiudi gli occhi forte forte.....e riaprili..... ..vedrai quello che vorrai vedere! Non sempre funziona ma vale la pena tentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ciao renato...ma quand'e' il GP d'Italia...??? Mi sembra primi di Settembre...il periodo giusto...Si potrebbe programmare un'abbinata fantastica...porcini-bolidi :0123: Fabio No caro. :wink: ....per quel giorno ci sono solo due possibilita': 1) mi chiudo in casa 2) vengo a trovarti.....e mi porti nelle tue fungaie Ovviamente la seconda ipotesi e' la piu' gradita!! :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti Renato, Bei posti...bellissimi soggetti,la Parabolica...poi.. Un :wink: a te e ai tuoi cari Giuliano Grazie Giuliano, in effetti quella originale, all'esterno, e' molto piuì "sabbiosa"!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bravo Renato!!!! :hug2: GRAZIE OPPICELLI!!!! :wink: A presto! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Dai che hai cominciato pure tu....certo non sono come quei neracci Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Dai che hai cominciato pure tu....certo non sono come quei neracci Marco Grazie Rusti, magari stasera metto altre foto Per i neracci chiamami nel momento giusto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 bellissimi birillone ottima passeggiata ricompensata a dovere mi raccomando ....insisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Come promesso, alcune foto scattate da mio figlio una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 due.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 tre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 quattro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 E per ultimo il ROSSO , Re dela giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati