fistolino Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 bellissime immagini Giorgio! un vero paradiso in terra!! montagne,sentieri,fiori..funghi!!! :0123: ....pioggia !!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 I tuoi boschi, la tua valle e le tue montagne... Un altro racconto piacevolissimo, accompagnato da immagini molto belle e anche dai primi ritrovamenti Ti ho seguito passo a passo, come sempre nei tuoi racconti, e spero molto presto di poter seguire "dal vero" queste emozioni in tua compagnia, a passeggio nel bosco Un grande abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao Giorgio, bello percorre questa passeggiata con te grazie alle tue parole e alle tue immagini....posti fantastici che regalano sempre emozioni. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ottimo Giorgio vedo con molto piacere che torni in pista l'anno prossimo però ..... a Pian del Falco Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bellissimo vedere all'opera il professore!!! :biggrin: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Regia ineccepibile , Location formidabile, e devo proprio dire immagini di grande qualità, belle, belle.... gli attori li conosco e saluto, con un a presto! Gibbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ritrovarsi dopo mesi nei boschi che si amano...una sensazione unica, un segnale della ciclicità del mondo e che una nuova stagione da vivere intensamente è alle porte. Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ..... come inizio , niente male! :biggrin: ..... in attesa del resto........ un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Al di là del racconto e delle foto,al di là di tutto... il vedervi nel bosco con serenità è per me un regalo veramente speciale!! Vedo nei vostri volti,sempre belli,la traccia di questo lungo periodo di"sospensione"da tutto quel che è...regolarità di Vita vissuta. Ma vedo anche,come sospeso sopra e attorno a voi,quella determinazione a combattere sino alla vittoria,questa infida e sfiancante battaglia! Amico mio,non puoi neanche immaginare la gioia che provo in questo momento...nel guardarti, non sò bene nemmeno io cosa veramente provo nel rivedere i"tuoi"posti attraverso i tuoi occhi, non sò cosa aggiungere a questa mia felicità,se non un forte e sentito abbraccio e un...grazie di cuore,per questo preannunciato regalo che mi avete fatto!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bellissimo vedervi passeggiare nella "vostra" valle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Cari Giorgio e Maria, Sono molto felice di rivedervi in mezzo ai vostri Boschi riassaporare una Gioia appena sopita... Bellissime immagini e bellissime parole come sempre,per condurci insieme a voi in posti che Amate e che vi Amano sicuramente. Un Abbraccione con la speranza di rivedervi presto. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) Sei riuscito poi ad inaugurare anche il nuovo attrezzo....che spero sia foriero di ottimi ritrovamenti quando presto potrai dedicarti meglio ad essi Il "nuovo attrezzo" è stato all'altezza del difficile battesimo ! e troppo c'avrà da lavorà... Immagini e commenti davvero straordinari. Grazie mille, Rossano ! Ma quello che mi rende particolarmente felice è la tua instancabile voglia di raccontarci e...... vivere con noi questi magici momenti Ricordi un anno fa...di questi tempi, Salvo ? E' stata la considerazione verso chi mi "legge" a farmi...tornare...per loro, se potessi, mi, e glii, racconterei ancor di più :biggrin: Un abbraccio giorgio Modificato 9 Luglio 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Quanto mi piacerebbe fare una passeggiata con voi da... "posapiano" Il piacere sarebbe reciproco, Roberto ! E' con questo tipo di passo che si possono scoprire ed apprezzare i tanti tesori del mondo che ci sta attorno a leggere questo topic ti sembra di essere la..... Ti ringrazio per gli apprezzamenti ! daiano mi hai fatto venire voglia di montagna, bellissime foto e commenti. Grazie anche a te, Remo...che sei un amante ed un cantore della montagna ! :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Impareggiabili le Dolomiti...impareggiabile la capacità che Giorgio ha di descriverle con le parole e con le immagini!! Fabiooo ! Tu mi confondi ! Un topic che va gustato lentamente,Foto per foto , parola per parola sorso per sorso come un buon vecchio brandy. Guido...sicuramente..."lentamente" si sono svolte le vicende narrate nel topic! Grazie mille! bellissime immagini Giorgio! Un sentito grazie anche a te, Marco! Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Che posti da pauraa!!!!Straordinari!!!!!!!!!!!! Complimenti per le foto e per la splendita passeggiata!!!!! Musica per le mie orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sogno un'altro pò e vi saluto!!!!!!Acciao!!!! Guido!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati