daiano Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 La tua firma, e non mi vergogno di continuare a ripetermi,è una garanzia assoluta di magnifici topic. Ti ringrazio, Marione ed un poco mi...pavoneggio Muso rivolto verso l'alto ...... muso rivolto verso il basso,parabola di flussi e riflussi e in mezzo....... ...e in mezzo l'avventura di due giorni, il sapore del rientro, del ritorno...i nuovi e vecchi gesti di sempre... Finalmente riesco a leggerlo tutto e non posso che non plaudire alla capacità di Giorgio di farci entrare "dentro" i suoi post, sia per le particolari foto che per cio' che dici!! Mi rallegra sempre, Marco, quando riesco a trasmettere quello che mi capita di sentire...di vivere...grazie Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Caro Giorgio, quando vedo un post nuovo a tuo nome mi metto sempre comodo e stacco il telefono perchè me lo voglio gustare piano piano e so già che mi regalerai belle foto della ns. amata vallata; tutto questo contribuisce a rallegrare la mia giornata e a renderla sicuramente un pò meno difficile. Ti ringrazio di cuore e attendo al più presto altre foto e altri racconti. Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ... quel bocciolino rosso...il primo tesoro, le prime emozioni di una nuova stagione che ogni volta si ripete, sempre uguale, monotona....seppur meravigliosa... ...e a noi...questa "monotonia"...questa "normalità"...ci piace assai, vero Tonino ? :0123: Giorgio sono molto contento di vederti nella tua valle stupenda assieme a Maria, sono posti che anch'io ho frequentato e ti aiutano ad avere più serenità per affontare le difficoltà e le asprezze della vita e spero sia così anche per voi. E' proprio come dici tu, Giovanni ! Ciao Giorgio e grazie per questo bellissimo reportage fotografico, la considero una piacevole anteprima alla settimana che trascorrerò a Predazzo a fine agosto, Allora, Ennio...buonissime vacanze a Predazzo, gran bella cittadina Fiemmazza ! :biggrin: :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Solo oggi sono riuscito a gustarmi questo bellissimo post in tutta tranquillità.... solo un grazie per farci partecipi delle tue emozioni che traspaiono dai tuoi commenti a corredo delle fantastiche Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Caro Giorgio, quando vedo un post nuovo a tuo nome mi metto sempre comodo e stacco il telefono perchè me lo voglio gustare piano piano e so già che mi regalerai belle foto della ns. amata vallata; tutto questo contribuisce a rallegrare la mia giornata e a renderla sicuramente un pò meno difficile. E allora sono oltremodo contento d'aver...centrato l'obiettivo ! :biggrin: Solo oggi sono riuscito a gustarmi questo bellissimo post in tutta tranquillità....solo un grazie per farci partecipi delle tue emozioni che traspaiono dai tuoi commenti Rendere partecipi delle proprie emozioni...questo è proprio ciò che mi prefiggo. E allora...gongolo :0123: :0123: ! Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 E allora sono oltremodo contento d'aver...centrato l'obiettivo ! Rendere partecipi delle proprie emozioni...questo è proprio ciò che mi prefiggo. E allora...gongolo :0123: :0123: ! Un abbraccio :biggrin: giorgio e allora gongola :0123: :0123: anche per me :biggrin: :biggrin: bravo zorz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 e allora gongola :0123: :0123: anche per me :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: zorz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 E allora sono oltremodo contento d'aver...centrato l'obiettivo ! :biggrin: Rendere partecipi delle proprie emozioni...questo è proprio ciò che mi prefiggo. E allora...gongolo :0123: :0123: ! ....centrane mille altri di obbiettivi.. :biggrin: .....e noi....... li a "gongolarci" assieme..... ti :biggrin: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ....centrane mille altri di obbiettivi.. .....e noi....... li a "gongolarci" assieme..... ti aldo Cercando di non intasare il forum, però ! :biggrin: Ti abbraccio anch'io e...poco più d'una settimana ancora ! :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Luglio 2007 Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Telefono ...Casa......erano le Parole di E.T. per Giorgio.....Fiemme... Forum...Foto....Bosco.... Grazie Zorz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Telefono ...Casa......erano le Parole di E.T. per Giorgio.....Fiemme... Forum...Foto....Bosco.... Grazie Zorz un...ALIENO...quindi...a casa sua ! Grazie Franco ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati