Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ... cicale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 sempre ben mimetizzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao e buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Foto come sempre stupende...... buona domenica anche a voi Artù.... ci si sente a giorni per organizzare Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Molto belle, Artù giorgio P. s.: cavami, ti prego, una curiosità...che significa quanto è presente nella tua nuova firma : "Io partecipo ad un progetto libero..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 P. s.: cavami, ti prego, una curiosità...che significa quanto è presente nella tua nuova firma : "Io partecipo ad un progetto libero..." Grazie Saverio, Grazie Giorgio Per risponderti Giorgio, ho aderito con entusiasmo ad un progetto di micologia "libero" open source dove chiunque, in piena libertà, può partecipare; e questo in un momento (ma per fortuna non è la realtà di APB ) dove invece si cerca sempre e più spesso di fare gruppo, di chiudersi, non accorgendosi che spesso si creano delle vere e proprie sette, dei circoli chiusi dove gli adepti sono costretti inconsciamente. Mi piace incredibilmente questa idea libera perciò lo dico nella mia firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 e sempre in attesa che piova .... libellule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 eccola pronta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ali spiegate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Per risponderti Giorgio,ho aderito con entusiasmo ad un progetto di micologia "libero" open source dove chiunque, in piena libertà, può partecipare; e questo in un momento (ma per fortuna non è la realtà di APB ) dove invece si cerca sempre e più spesso di fare gruppo, di chiudersi, non accorgendosi che spesso si creano delle vere e proprie sette, dei circoli chiusi dove gli adepti sono costretti inconsciamente. Mi piace incredibilmente questa idea libera perciò lo dico nella mia firma. L'interrogante si dichiara soddisfatto :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati