Vai al contenuto

in attesa che piova


Messaggi raccomandati

Molto belle, Artù :bye1: :bye1:

 

:friends: :drinks:

giorgio

 

P. s.: cavami, ti prego, una curiosità...che significa quanto è presente nella tua nuova firma : "Io partecipo ad un progetto libero..." :drinks: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

P. s.: cavami, ti prego, una curiosità...che significa quanto è presente nella tua nuova firma : "Io partecipo ad un progetto libero..." :bye1: :crigon_04:

Grazie Saverio, Grazie Giorgio :bye1:

Per risponderti Giorgio,

ho aderito con entusiasmo ad un progetto di micologia "libero" open source dove chiunque, in piena libertà, può partecipare; e questo in un momento (ma per fortuna non è la realtà di APB :drinks: ) dove invece si cerca sempre e più spesso di fare gruppo, di chiudersi, non accorgendosi che spesso si creano delle vere e proprie sette, dei circoli chiusi dove gli adepti sono costretti inconsciamente.

Mi piace incredibilmente questa idea libera perciò lo dico nella mia firma. :drinks: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risponderti Giorgio,

ho aderito con entusiasmo ad un progetto di micologia "libero" open source dove chiunque, in piena libertà, può partecipare; e questo in un momento (ma per fortuna non è la realtà di APB :nono: ) dove invece si cerca sempre e più spesso di fare gruppo, di chiudersi, non accorgendosi che spesso si creano delle vere e proprie sette, dei circoli chiusi dove gli adepti sono costretti inconsciamente.

Mi piace incredibilmente questa idea libera perciò lo dico nella mia firma. :yes4: :nuvole:

L'interrogante si dichiara soddisfatto :cheer: :fie: :biggrin:

 

:mosking: :club:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).