Trio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Grazie a tutti per i commenti....ci fa sicuramente piacere vedere che le nostre foto sono state apprezzate :biggrin: Per le scivolate...che vi devo dire....sto facndo allenamento per la prossima stagione calcistica in Lanzini Illimunazione :biggrin: A parte gli scherzi devo andare a far veere la spalla xè c'è qualcosa che nn va proprio :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 A parte gli scherzi devo andare a far veere la spalla xè c'è qualcosa che nn va proprio Non bastava Illecippo...e le sue sf...ortune ! :biggrin: Anche tu ti ci metti ?! A parte gli scherzi....tanti sinceri auguri ! :hug2: :biggrin: Un abbraccio :biggrin: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: :hug2: Bravi ragazzi, bella uscita, bella compagnia, belle foto, belli i funghi, vi passiamo per ora la palla ( giocala bene Michele):biggrin: :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: :hug2: Bravi ragazzi, bella uscita, bella compagnia, belle foto, belli i funghi, vi passiamo per ora la palla ( giocala bene Michele):biggrin: :hug2: Giovanni Passa passa Gio....doppiopasso...finta di corpo.....e goooollllll! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Non bastava Illecippo...e le sue sf...ortune ! :hug2: :biggrin: Anche tu ti ci metti ?! A parte gli scherzi....tanti sinceri auguri ! Un abbraccio :biggrin: giorgio Grazie Giorgio....sono stato al pronto....fortunatamente nulla di estremamente grave (ho la pellaccia dura...a forza di prender botte tutto l'anno a calcio)....il male e i dolori sono dovuti ad un trauma muscolare...ossa ok! :biggrin: Quindi con un po' di attenzione....niente sforzi...e degli antidolorifici dovrebbe ben passare...almeno cosi mi hanno detto :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) Grazie Giorgio....sono stato al pronto....fortunatamente nulla di estremamente grave (ho la pellaccia dura...a forza di prender botte tutto l'anno a calcio)....il male e i dolori sono dovuti ad un trauma muscolare...ossa ok! Quindi con un po' di attenzione....niente sforzi...e degli antidolorifici dovrebbe ben passare...almeno cosi mi hanno detto Michele Mi sento responsabile della prima caduta di Michele:.. :hug2: appena entrati nel bosco ti scovo il pezzo da 90 visto in foto e come spesso succede mi è partito un "bingoooo".... :0123: Michele è partito a razzo per raggiungermi appoggiando gli scarponi su una roccia...diciamo umida, ben lubrificata. A quel punto, dopo aver sentito un rumore...come dire...avete presente lo scrocchiare delle dite..uguale.. Mi giro e lo vedo disteso in silenzio con accanto Aldo.. Ho cercato di consolarlo con il fungo ma mi ha risposto male: "ridi, ridi tu" Vedi cosa vuol dire fare le :biggrin: ad un nerazzurro.. :biggrin: L'importante è che non sia nulla di grave, come mi è parso di capire sia quì nel post, che per sms. :biggrin: Alla prossima. :hug2: Modificato 9 Luglio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ..almeno cosi mi hanno detto :biggrin: anche a me... ''dissero'' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Mi sento responsabile della prima caduta di Michele:.. appena entrati nel bosco ti scovo il pezzo da 90 visto in foto e come spesso succede mi è partito un "bingoooo".... :0123: Michele è partito a razzo per raggiungermi appoggiando gli scarponi su una roccia...diciamo umida, ben lubrificata. A quel punto, dopo aver sentito un rumore...come dire...avete presente lo scrocchiare delle dite..uguale.. Mi giro e lo vedo disteso in silenzio con accanto Aldo.. Ho cercato di consolarlo con il fungo ma mi ha risposto male: "ridi, ridi tu" Vedi cosa vuol dire fare le :biggrin: ad un nerazzurro.. :biggrin: L'importante è che non sia nulla di grave, come mi è parso d capire sia quì nel post, che per sms. :biggrin: Alla prossima. :hug2: Gian...la proissima volta vengo nel girello cosi nn cado piu'..... :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 anche a me... ''dissero'' Mi limito a questo...anche se effettivamente dai dolori non riesco nemmeno a togliermi la maglietta :biggrin: :biggrin: :hug2: :biggrin: :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Bella uscita di gruppo,complimenti! :biggrin: :biggrin: Unica nota stonata,il lieve incidente di Michele :biggrin: Splendide le foto Un caro saluto a tutti Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ................Peccato per chi non si è potuto aggregare. ................ Sfogliando il post ...... il rammarico è stato più certo ...insomma un poker di belle persone con cui .......Passeggiare nel Bosco..... :biggrin: :hug2: sarebbe stato un indiscusso piacere Hai ragione Giancarlo ...... pensaci ancora un po' per la digit che con questa !!! :hug2: Il cesto comunque l'ho solo mandato in "officina" per il "tagliando" e presto ..... :biggrin: :0123: al quartetto Alpino Giuseppe P.S. Auguri Michele ...ma vedo che la pellaccia è dura ...la stagione è lunga ....e non ti arrendi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ... Mi giro e lo vedo disteso in silenzio con accanto Aldo.. Ho cercato di consolarlo con il fungo ma mi ha risposto male: "ridi, ridi tu" ... A quel punto ho pensato "Ecco, ci tocca portarlo all'ospedale e addio giornata nei boschi". Ho anche pensato "Lasciamolo lì, ci penseranno gli animali a lui!" ma come pensiero è durato un secondo :biggrin: . Michele devi stare più attento nei boschi! Pensate che s'è attaccato ad una betulla e ha fatto crollare mezza montagna addosso ad Aldo...un vero cataclisma!! :biggrin: :biggrin: Però ce lo teniamo così Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 E' il momento delle Alpi, non c'è dubbio, spero solo che continui fino alla fine del mese :biggrin: ...magari si fa un'uscitina insieme salvo Sarebbe fantastico Salvo :0123: :0123: :0123:. Se vuoi venire con me io domani vado :biggrin: :biggrin: . Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Nel bosco anche altri frutti attiravano le nostre attenzioni.in questo caso ipotizzo un Agaricus albertii. .... E dire che io pensavo fosse un amanita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Luglio 2007 Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Complimenti bel gruppone e funghi belllissimi!! Ma la muscaria l'ha mangiata Michele??? :biggrin: Di giornate così ce ne vorrebbe una a settimana...per tutto l'anno! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati